A Verissimo Melissa Satta si confessa in un’intervista esclusiva

Un periodo di crisi ha portato ad allontanarli, poi la pace definitiva, tra dediche e gesti d’amore importanti. Nella puntata del 2 Novembre a Verissimo a confessarsi nel salotto di Silvia Toffanin è Melissa Satta. L’ex velina parla per la prima volta dopo il ritorno di fiamma con il marito Kevin Prince Boateng. Insomma un’intervista esclusiva, di cui emergono già le prime anticipazioni.

La lontananza li ha fatti riflettere e così Melissa e Kevin hanno capito di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro. I problemi che fino a quel momento sembravano insormontabili sono stati via via risolti uno alla volta e ora la coppia è tornata finalmente a sorridere, anche per la felicità di loro figlio Maddox.

A sottolineare questa fase della loro vita è proprio Melissa Satta a Verissimo:

“Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è poi risolvere il problema e capire se si può o meno andare avanti”.

Evidentemente il tutto è stato producente. I due nei mesi successivi alla rottura sono tornati insieme e ora non possono che ritenersi sereni e più uniti che mai. Come confessa la stessa Melissa Satta, la fine di una relazione, specie se così importante e con un matrimonio alle spalle, lei l’ha ritenuta una sconfitta:

“La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento, perché una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”.

Racconta Melissa Satta in esclusiva a Verissimo. Dunque ora le cose tra lei e il giocatore della Fiorentina, Kevin Prince Boateng sono tornate alla normalità.

Avanti