Giorgio Tirabassi colpito da un malore: ora sta meglio. Cosa è successo e le sue condizioni
Ieri sera Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore: ecco cosa è successo Ore di preoccupazione e angoscia queste…
Ieri sera Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore: ecco cosa è successo
Ore di preoccupazione e angoscia queste per la famiglia e tutti i fan di Giorgio Tirabassi. Il romano nella serata di ieri è stato colpito improvvisamente da un malore, anche se alcuni parlano di un probabile infarto. Ma andiamo a capire nel dettaglio cosa è successo.
L’attore 59enne ieri, più o meno intorno alle 21:00, si trovava al Centro Congressi di Civitella Alfedena, borgo in provincia de L’Aquila. Qui insieme ad alcuni colleghi presenziava per la presentazione del suo film Il grande salto, di cui ne è appunto il realizzatore. Tirabassi sul palco ha raccontato il ruolo del suo personaggio all’interno della pellicola, quando ad un certo punto ha iniziato a sentirsi poco bene.
Immediatamente a soccorrerlo dei medici presenti lì nella sala, ma è stato necessario, poco dopo, l’intervento immediato del personale sanitario del 118 di Castel di Sangro. Qui sono stati effettuati i primi controlli medici. In seguito si è poi capito che Giorgio doveva essere subito trasferito all’ospedale di Avezzano per ulteriori approfondimenti del caso. Una situazione delicata che ovviamente ha fin da subito allarmato tutti.
In tanti, infatti, adesso si chiedono come sta Giorgio Tirabassi e quali sono le sue attuali condizioni di salute. Di seguito ecco quando emerge in merito…