Luca Onestini si scaglia duramente contro Ivana Icardi, lei risponde e lo attacca
Sui social Luca Onestini si scaglia duramente contro l’argentina Ivana Icardi: ecco cosa è accaduto L’astio tra Ivana Icardi e…
Sui social Luca Onestini si scaglia duramente contro l’argentina Ivana Icardi: ecco cosa è accaduto
L’astio tra Ivana Icardi e la famiglia di Luca Onestini prosegue ancora oggi. In queste ultime ore lo speaker di RTL 102.5 ha il suo gran bel da fare per difendere il fratello. Luca adesso si è scagliato duramente contro la Icardi, la quale dopo poco ha risposto attaccandolo.
Ma ricordate cosa è successo? La sorella dell’ex giocatore dell’Inter, Mauro Icardi, è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, dove nemmeno a farlo apposta tra i presenti abbiamo visto Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Tra i due pare sia nato anche un buon feeling e la famosa ‘leccata d’orecchio’ prima confermata e poi smentita ha fatto piuttosto discutere. Ovviamente l’episodio non ha fatto che alimentare i gossip sui due, nonostante Ivana fosse fidanzata.
La vicenda in realtà non si è mai conclusa e Ivana Icardi spesso e volentieri è tornata sull’argomento e detto la sua sul fratello di Luca Onestini. Gianmarco adesso è uno dei concorrenti della settima edizione del Gran Hermano Vip, in onda in Spagna, su Telecinco. Il ragazzo imolese in alcune circostanze pare si sia confidato con i suoi compagni d’avventura ammettendo che tra lui e l’argentina sarebbe potuto nascere qualcosa.
Proprio a tal proposito Ivana ha detto la sua sottolineando quanto Gianmarco sia stato scorretto nei suoi confronti, facendola passare per matta. Secondo il parere della Icardi, Onestini ha sfruttato il suo cognome per farsi pubblicità, così come successo in Italia dove si è classificato terzo. A suo dire si tratta di una strategia per ottenere il massimo anche in Spagna.
Tramite alcune storie su Instagram Luca Onestini, stufo delle continue insinuazioni di Ivana Icardi, si è scagliato duramente contro di lei:
“Vi ricordate Ivana Icardi, la sorella dell’ex attaccante dell’Inter? Proprio lei, quella che per andare a partecipare al Grande Fratello qui in Italia si è messa a sparare me**a in faccia alle persone della sua famiglia, si è messa a screditare suo fratello, la moglie di suo fratello… L’unico modo che aveva per partecipare al programma, e l’ha fatto senza pensarci due volte. Questa soggetta qua, siccome qua i riflettori per lei non si erano neanche mai accesi non è che si erano spenti, per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta dipingendosi da vittima e andando a dire che Gianmarco in Italia l’aveva sedotta e poi abbandonata”.
Infine Luca Onestini sempre contro Ivana Icardi ha concluso:
“Lei che doveva essere fidanzata fuori e invece dentro la Casa da “fidanzata” si infilava sotto le coperte di mio fratello e andava a leccargli l’orecchio per cercare di farlo impazzire. A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché se no mi sa che di buffona ce n’era un’altra che era perfetta. E detto fra noi, forse, non c’era neanche bisogno di truccarla”.
Nemmeno a dirlo è arrivata la replica di Ivana Icardi. Ecco come ha risposto e attaccato l’argentina.