Tiziano Ferro rompe il silenzio e svela la verità su Sanremo 2020
Dopo giorni di rumors Tiziano Ferro rompe il silenzio su Sanremo 2020 Solo pochi giorni fa le prime indiscrezioni, che…
Dopo giorni di rumors Tiziano Ferro rompe il silenzio su Sanremo 2020
Solo pochi giorni fa le prime indiscrezioni, che con il passare delle ore si sono intensificate facendosi via via più insistenti. Tiziano Ferro a Sanremo 2020 è utopia o c’è una possibilità di vederlo su quel palco? Il cantante, attraverso i suoi canali ufficiali, ha voluto rompere il silenzio e svelare la verità in merito al Festival della canzone italiana.
A dare per primo la notizia della presenza di Tiziano a Sanremo 2020, è stato Davide Maggio, il quale il 2 Novembre ha lanciato l’indiscrezione bomba sul cantante:
“Siamo in grado di svelarvi il nome dell’uomo che si vorrebbe portare nella cittadina ligure il prossimo febbraio. Amadeus è in trattative nientepopodimeno che con… Tiziano Ferro. Il nome di Ferro ben risponderebbe ai criteri di “novità”, “imprevedibilità” e “sorpresa” che dovrebbero connotare l’edizione numero 70 della kermesse canora più celebre del Paese. Per il momento, tuttavia, siamo ancora nel campo delle trattative”
Questo quanto riportato dal giornalista sul suo sito. L’annuncio in pochissimi minuti ha fatto inevitabilmente il giro del web. In tanti sognano il cantante di Latina su quel palco, a partire dai suoi fan, che non stanno più nella pelle, non solo per l’attesissimo disco in uscita il 22 Novembre, ma anche per questa ipotesi più che plausibile.
Vista l’insistenza con cui se ne parla ancora oggi, a distanza di giorni, Tiziano Ferro è uscito finalmente allo scoperto. Per darne annuncio il cantautore ha condiviso sui suoi social il video che lo vedono come super ospite di Carlo Conti a Sanremo 2015. In quell’occasione, come ricorderemo, ha ricevuto una standing ovation dal pubblico. Ad accompagnare il video, le parole dove Tiziano svela la verità in merito, invece, a Sanremo 2020.
Come leggeremo dalle sue dichiarazioni l’interprete di Accetto miracoli non ha negato quanto si dice sul suo conto, piuttosto conferma che c’è una trattativa in corso tra le parti. Ecco cosa ha detto:
“Mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Ne stiamo parlando, è vero”.
Parole che dunque fanno ben sperare tutti i fan di Tiziano Ferro. Ma il cantante preferisce restare con i piedi per terra.
Continua…