Tra le storie di Instagram Sara Affi Fella replica duramente a un hater

Il caos mediatico che ha coinvolto Sara Affi Fella evidentemente fa ancora molto discutere. Un hater nelle scorse ore ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale su Instagram si è lasciata andare ad una replica. La Affi Fella ha risposto all’utente in questione e di seguito vi riporteremo il forte sfogo in lacrime.

Facendo un passo indietro all’accaduto che ha visto protagonista Sara, ricorderemo che nel periodo in cui è stata tronista, nonostante i corteggiamenti di Luigi Mastroianni, la stessa ha continuato a frequentarsi con quello che doveva essere il suo ex fidanzato, Nicola Panico.

Il tutto ovviamente ha scatenato un putiferio, tanto che la Affi Fella ha perso di credibilità e si è ritrovata ad essere attaccata duramente dai telespettatori sul web, da portarla perfino ad eliminare i suoi account ufficiali per un periodo, dopo aver fatto le dovute scuse. Poi il ritorno sui social, dove continua a svolgere il ruolo di infuencer e raccontare la sua vita. Adesso è felicemente fidanzata e sta cercando con tutta se stessa di rimediare agli errori fatti.

Ma nonostante il periodo passato qualche hater non dimentica quanto fatto da Sara Affi Fella e alcuni di essi non mancano occasione per ricordarglielo. Questo ha provocato dunque una forte reazione della fashion blogger che su Instagram ha dato vita ad uno sfogo in lacrime:

“Una persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi come quello che vi ho postato prima perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare, non possono cambiare, e di conseguenza devono essere emarginate”.

Ha detto stizzita Sara Affi Fella tra le storie di Instagram, ribattendo duramente all’hater in questione. Ma non è tutto perché il forte sfogo e la replica dell’ex tronista è proseguito in lacrime.

Avanti