Demetra Hampton si è sposata: il matrimonio con Paolo Filippucci
Demetra Hampton ha sposato Paolo Filippucci con un ricevimento nel Castello di Montignano: l’attrice annuncia nuovi progetti e ci parla…
Demetra Hampton ha sposato Paolo Filippucci con un ricevimento nel Castello di Montignano: l’attrice annuncia nuovi progetti e ci parla del matrimonio.
Sex symbol degli anni Ottanta recentemente tornata alla ribalta grazie all’Isola dei Famosi, Demetra Hampton ha coronato il suo sogno d’amore con Paolo Filippucci. La coppia si è infatti sposata nei giorni scorsi con una cerimonia sontuosa ma elegante, presso il castello di Montignano nelle Marche. Dopo un passato sentimentale movimentato, la Hampton ha recuperato equilibrio e serenità emotiva. In passato ha avuto una passione travolgente per l’assessore milanese Armanini, passato alle cronache per il coinvolgimento nello scandalo di Mani Pulite. Alla fine degli anni Novanta si unì invece a Luca Bielli, “un uomo che mi ha ferita” come lei stessa lo ha definito sulle pagine di Spy. Oggi Demetra Hampton ha invece coronato con il matrimonio una relazione lunga già undici anni.
“Sono davvero felice”, ha detto entusiasta ad Alessandro Cassaghi, che l’ha sentita per l’ultimo numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì scorso. “Dopo undici anni insieme era come se io e Paolo fossimo già sposati, ma abbiamo comunque fatto questo passo importante senza paura”.
È stata lei a rivelare i dettagli sulle nozze e a inviare alla nostra redazione alcuni degli scatti più belli realizzati nel corso di quel giorno tanto speciale.
Di Paolo Filippucci si conosce poco, se non il fatto che lavora come imprenditore e che nell’arco di un decennio è sempre rimasto accanto alla compagna sostenendola in ogni sua scelta.
Lo scorso anno era tra il pubblico in studio dell’Isola dei Famosi per sostenerla dagli attacchi di chi, per esempio, ne aveva messa in dubbio il fascino di una volta. Eppure nelle foto del matrimonio, dove come il marito era vestita Gai Mattiolo, sembra che per Demetra Hampton, eterna Valentina, il tempo non sia affatto passato.