Alessio Bruno torna a farsi vedere dopo l’arresto. Le parole della fidanzata
Temptation Island: Alessio Bruno torna a farsi vedere dopo l’arresto Alessio Bruno è tornato a farsi vedere sui social dopo…
Temptation Island: Alessio Bruno torna a farsi vedere dopo l’arresto
Alessio Bruno è tornato a farsi vedere sui social dopo l’arresto che lo ha coinvolto alcuni mesi fa. Questa estate l’ex protagonista di Temptation Island 2017 era stato fermato dalle forze dell’ordine per spaccio, essendo stato trovato con un borsello contenente cocaina e più di cinquemila euro contanti. La notizia era rimbalzata sul web e ad avere scatenato la polemica era stato il motivo per cui Alessio Bruno si sarebbe dedicato a questa attività. Stando a quanto riportato da Fanpage.it, il ragazzo aveva dichiarato:
“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale.”
Dunque la motivazione sarebbe di natura economica. Nel corso dei mesi Alessio non è stato più presente sui social, così come Eleonora D’Alessandro ha scelto di tenere un profilo basso. Inizialmente si era parlato di una condanna a due anni e otto mesi di carcere, ma così al momento non sembra. Francesco Chiofalo, amico di Alessio Bruno, aveva rivelato che il ragazzo si trovava in carcere. La dichiarazione, però, era stata smentita dalla fidanzata di Alessio. Eleonora era stata chiara: l’ex concorrente di Temptation Island si trovava in casa e non in prigione. Ora, a distanza di tempo, Alessio Bruno è tornato però a farsi vedere sui social.
Ecco come stanno le cose.