Durante il Remembrance Day, Meghan Markle è apparsa lontana da Kate Middleton e dalla Regina Elisabetta: ecco perché

Negli ultimi giorni a far discutere i tabloid c’è stata Meghan Markle. In queste ore, infatti, la Duchessa di Sussex è esposta come non mai. Proprio il Principe Harry e la sua consorte, hanno manifestato un malessere generale, dato dallo stress della vita di palazzo e dagli impegni e dalle responsabilità che essa comporta. A quel punto parte dei membri della famiglia reale si è adirata con la coppia, e pare che gli stessi William e Kate e la Regina Elisabetta abbiano delle tensioni con Harry e Meghan. Proprio poche ore fa, nel Regno Unito si e celebrato il Remembrance Day, e per l’occasione i due fratelli con le rispettive mogli si sono incontrati per la prima volta dopo mesi. Tuttavia qualcosa ha fatto discutere. La Markle è infatti apparsa lontana sia da Kate che dalla Regina. Scopriamo il perché e cosa è accaduto.

Non è di certo la prima volta che Meghan Markle finisce al centro del pettegolezzo. Pur avendo sempre ricevuto il supporto di suo marito Harry, la Duchessa negli ultimi mesi ha avuto non poche difficoltà nell’adempiere ai suoi doveri reali. Come se non bastasse, pare che l’ex attrice si sia ritrovata sola, senza l’appoggio di nessun membro della Royal Family. Da tempo, infatti, si pare di una lite con William e Kate Middleton, che avrebbe diviso i due fratelli. Ma mentre la Duchessa di Cambridge starebbe facendo dei passi verso sua cognata, pare che la Regina Elisabetta non sia allo stesso modo propensa a chiarire la situazione. Sua Maestà ha infatti tolto le foto di Harry e Meghan dalla sua scrivania, facendo intendere di essere ancora molto adirata con i due.

I sudditi, e non solo, attendevano però con ansia l’arrivo del Remembrance Day, che avrebbe rappresentato la prima occasione per Harry e Meghan Markle di ritrovarsi con tutta la famiglia. Tuttavia nel corso della giornata qualcosa ha fatto discutere. La Duchessa di Sussex è infatti apparsa lontana sia da Kate Middleton che dalla Regina Elisabetta, e in molti si sono chiesti il perché. Scopriamo le motivazioni del gesto.

Avanti