Con una confessione inedita, Belen Rodriguez svela di stare scrivendo una serie tv, parlando anche del suo rapporto con i social

Tra le protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano, da diversi anni a questa parte, c’è Belen Rodriguez. Col suo fascino e il suo carisma, la showgirl ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori, diventando a poco a poco uno dei volti più amati ed apprezzati di sempre. Come sappiamo, spesso la conduttrice argentina è stata anche al centro del gossip, per via della sua vita sentimentale, che ha fatto molte volte discutere. Adesso, però, Belen è felice. Dopo aver ritrovato la serenità con Stefano De Martino, tutto sembrerebbe funzionare a perfezione tra i due. Così la Rodriguez si sta concentrando a pieno sulla sua carriera, e proprio in queste ore è arrivata una confessione inedita. Pare infatti che la showgirl stia scrivendo una serie tv, che potrebbe arrivare nei prossimi mesi sul piccolo schermo. Ma non solo. Belen ha anche parlato del suo rapporto con i social, svelando il suo parere in merito. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Numerosi, negli ultimi anni, i traguardi e i successi raggiunti da Belen Rodriguez. Professionalmente la conduttrice può ritenersi più che soddisfatta di come stiano andando le cose, e di certo numerosi saranno i progetti futuri che arriveranno per lei. Nel mentre la showgirl, come è giusto che sia, si gode anche la felicità ritrovata con Stefano De Martino. Dopo la separazione, infatti, per lungo tempo in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma per la coppia, che è finalmente giunto qualche mese fa. Belen e il ballerino hanno così dato una nuova chance al loro amore, e pare che tutto procede a gonfie vele.

Nel frattempo, così, la conduttrice argentina può continuare a concentrarsi anche sulla sua carriera, e pare che tante siano le novità previste. Solo da qualche ora infatti si mormora che Belen Rodriguez abbia un serbo un nuovo progetto, che sta già facendo discutere. La showgirl starebbe scrivendo una serie tv, e l’intenzione è quella di venderla nel momento in cui il lavoro sarà terminato e perfezionato. Ma scopriamo le sue parole in merito.

Avanti