Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Camilla sa l’unica a supportare il Principe Harry e Meghan Markle

Da qualche settimana a questa parte ad essere al centro del gossip ci sono il Principe Harry e Meghan Markle. Il Duca e la Duchessa di Sussex, come sappiamo, sono reduci da un lungo ed estenuante viaggio in Africa, per via degli impegni reali ai quali la coppia deve sottoporsi. Al loro ritorno, però, i due hanno manifestato il loro malcontento, generato dalla pesante vita di palazzo e dalle responsabilità che essa comporta. Nel mentre Harry e Meghan sembrerebbero essere rimasti soli, e pare che numerose siano le tensioni con la Regina Elisabetta e con gli stessi William e Kate. Stando alle indiscrezioni, però, pare che l’unica, a palazzo, a supportare il Principe e la Markle sia niente che meno che Camilla, moglie di Carlo. Ma scopriamo di più in merito a questo gossip, che di certo sta già attirando l’attenzione.

Dopo gli ultimi eventi, sembrerebbe che il Principe Harry e Meghan Markle stiano affrontando le conseguenze delle loro recenti dichiarazioni. Se già da settimane si parla di una lite con William e Kate Middleton, risultano nuove le tensioni con la Regina Elisabetta. Solo qualche giorno fa abbiamo scoperto che Sua Maestà ha rimosso dalla sua scrivania le foto di Harry e Meghan, essendo adirata con la coppia. Nel mentre la Duchessa di Cambridge, dopo un lungo periodo si silenzio, sembrerebbe aver capito le difficoltà della Markle e pare stia cercando di recuperare i rapporti con sua cognata. Solo qualche ora fa, per la prima volta dopo molti mesi, la Royal Family si è riunita in occasione del Remembrance Day, nonostante la lontananza in pubblico, che però è stata già chiarita.

Inaspettatamente, adesso, giunge voce che l’unica a palazzo a sostenere e a supportare il Principe Harry e Meghan Markle sia Camilla Parker Bowles, attuale moglie del Principe Carlo. Stando ai gossip la Duchessa di Cornovaglia avrebbe capito le problematiche della coppia, e starebbe facendo di tutto per aiutare. Ma scopriamo di più.

Avanti