Stando ad un’indiscrezione bomba, pare che Antonella Clerici sia pronta a tornare a La Prova del Cuoco

È passato un anno e mezzo ormai, da quando inaspettatamente Antonella Clerici ha deciso di abbandonare il suo ruolo a La Prova del Cuoco, per dedicarsi a nuove esperienze. L’amatissimo cooking show di Rai 1 è stato così affidato ad Elisa Isoardi, che con la sua bravura ha saputo reggere il paragone con la precedente padrona di casa. Tuttavia, pur la conduttrice avendo conquistato il pubblico, in molti sperano in un ritorno della Clerici all’interno del programma. Pur avendo dichiarato di non avere intenzione di riprendere in mano le redini della trasmissione, adesso le cose potrebbero essere cambiate. Stando ad un’indiscrezione bomba, infatti, pare che Antonella sia pronta a tornare a La Prova del Cuoco. Ma scopriamo di più su questo gossip e quando la presentatrice potrebbe riprendere il suo ruolo.

Senza dubbio, come ben sappiamo, negli ultimi mesi Antonella Clerici è stata al centro del pettegolezzo. Quando lo scorso luglio sono stati infatti presentati i palinsesti Rai per l’attuale stagione televisiva, in molti sono rimasti sconvolti nel non vedere figurare il nome della conduttrice. A quel punto la stessa Antonella, dopo un primo momento iniziale di silenzio, ha fatto più volte degli sfoghi contro la rete, affermando di essere delusa e rammaricata della situazione. Nonostante il suo contratto in Rai scada il prossimo giugno, inoltre, la Clerici ha valutato anche l’ipotesi di lasciare la rete pubblica, e di prendere in considerazione le numerose proposte ricevute. Ciò nonostante la presentatrice ha deciso di rimanere leale all’azienda e di attendere nuove opportunità per la sua carriera.

Da qualche ora, però, un’indiscrezione bomba sta facendo mormorare il web e i social. Pare infatti che, a sorpresa, Antonella Clerici sia pronta a tornare a La Prova del Cuoco, dopo una lunga assenza dal programma. Ma quanto sarà possibile rivedere la conduttrice all’interno del cooking show di Rai 1? Scopriamo insieme.

Avanti