A seguito dei gossip che parlano di un ipotetica sequel del libro di Giulia De Lellis, la blogger parla per la prima volta in merito ai rumor

Lo scorso settembre, dopo tanta attesa, è finalmente stato rilasciato il primo libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. Il romanzo, in un brevissimo lasso di tempo, ha scalato le classifiche, diventando uno dei più venduti dell’anno. Il lavoro letterario dell’influencer, come è noto, racconta i tradimenti di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia, e svela cosa è accaduto dopo la fine della loro relazione. Incredibile i traguardi che la De Lellis ha portato a casa. E tanta è stata la soddisfazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che più volte si è dichiarata incredula e stupita. Nel mentre in queste ore molti si sono chiesti se il libro potrà in futuro avere un sequel. Così adesso, per rispondere alle curiosità dei fan, la blogger parla per la prima volta di un ipotetico continuo per il suo romanzo. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Fin dal momento dell’annuncio, il libro di Giulia De Lellis è finito sulla bocca di tutti, ed è stato attesissimo dal grande pubblico. In molti, infatti, da mesi attendevano di conoscere i retroscena sulla fine della relazione con Andrea Damante, nonostante già da tempo si ipotizzava dei tradimenti del deejay. Dopo un lungo silenzio, l’influencer ha deciso di affidare la sua verità alle pagine del suo romanzo, che si è rivelato essere un vero e proprio successo. Il libro ha infatti venduto oltre 100.000 copie, e come annunciato dalla stessa Giulia, nei prossimi mesi verrà tradotto anche all’estero, a seguito dell’enorme richiesta. Periodo d’oro, questo, insomma, per la De Lellis, che nel mentre si sta dedicando anche ad ulteriori progetti.

Dopo aver preso parte ad una web serie, l’influencer sta anche preparando un programma con Gemma Galgani, che arriverà prossimamente. Nel frattempo in molti hanno chiesto a Giulia De Lellis se il suo libro avrà mai un sequel, e se ha valutato l’ipotesi di un secondo capitolo del romanzo. Adesso, a seguito delle richieste, la blogger ha parlato per la prima volta, svelando cosa potrebbe accadere.

Avanti