Tiziano Ferro in trattative per Sanremo 2020? Il manager svela la verità
Dopo aver scoperto che Tiziano Ferro è in trattative per la co-conduzione di Sanremo 2020 interviene il manager, che svela…
Dopo aver scoperto che Tiziano Ferro è in trattative per la co-conduzione di Sanremo 2020 interviene il manager, che svela la verità
Mancano soltanto pochissimi giorni all’uscita di Accetto Miracoli, il nuovo ed attesissimo album di inediti di Tiziano Ferro. Dopo una lunga pausa, finalmente il cantautore di Latina è pronto a tornare sulle scene musicali, e di certo il pubblico non sta più nella pelle di ascoltare il nuovo progetto discografico. Il disco, come sappiamo, vedrà la luce il prossimo 22 novembre, ed è stato anticipato dai due singoli Buona (Cattiva) Sorte, e dalla title track Accetto Miracoli, che sta scalando le classifiche. Nel mentre da qualche giorno si è sparsa la voce che Tiziano è in trattative con la Rai per diventare co-conduttore di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, che ha fatto sapere di volere a tutti i costi il cantante sul palco dell’Ariston. Adesso, dopo tante ipotesi e dubbi, finalmente il manager di Ferro svela la verità in meritò, raccontando quello che accadrà. Scopriamo le sue parole.
Dopo mesi di silenzio, finalmente Tiziano Ferro lo scorso maggio ha fatto ritorno sulle scene musicali. L’artista ha così presentato al pubblico il suo nuovo singolo, che avrebbe anticipato il prossimo album inedito. Ma non solo. Oltre al successo professionale, il cantante si sta godendo i traguardi personali e sentimentali. Come sappiamo, infatti, lo scorso giugno Tiziano ha sposato il suo compagno Victor Allen, con una cerimonia segreta e privata. Tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele per l’artista, e senza dubbio questo per lui è un periodo d’oro. Nel frattempo Ferro ha anche annunciato la nuova tournée di stadi, che prenderà il via a partire dalla prossima estate, e che lo porterà in giro per tutta Italia.
Come se non bastasse, il cantautore pare sia anche in trattative per la co-conduzione di Sanremo 2020, e già da qualche giorno il gossip si è fatto largo sul web. Così Tiziano Ferro ha parlato per la prima volta dell’eventualità di prendere parte al Festival della canzone italiana, affermando di stare cercando un accordo con i vertici Rai. Adesso a parlare è il manager del cantante, che svela finalmente cosa accadrà e se Tiziano parteciperà alla kermesse. Ecco la verità in merito.