Giulia De Lellis: arriva un film tratto dal suo libro? Le parole dell’influencer
A sorpresa, Giulia De Lellis svela che potrebbe arrivare un film tratto dal suo libro. Ecco le sue dichiarazioni Sembrerebbe…
A sorpresa, Giulia De Lellis svela che potrebbe arrivare un film tratto dal suo libro. Ecco le sue dichiarazioni
Sembrerebbe essere inarrestabile il successo per Giulia De Lellis in queste settimane. Come abbiamo visto, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta raggiungendo un traguardo dietro l’altro, e sono ormai lontani i giorni della partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Lo scorso settembre, dopo tanto parlare, è stato pubblicato il primo libro dell’influencer, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. Il romanzo, che come è noto racconta dei tradimenti di Andrea Damante, ha raggiunto un successo pazzesco, battendo ogni record di vendita e scalando le classifiche. Tuttavia adesso pare che per Giulia ci siano in serbo nuovi progetti, sempre legati al suo lavoro letterario. A sorpresa, infatti, la De Lellis ha svelato che a breve potrebbe essere tratto un film dal suo libro, che senza dubbio è già attesissimo dal pubblico. Ma scopriamo le sue dichiarazioni in merito a questa nuova avventura.
Tanta la soddisfazione in ambito professionale per Giulia De Lellis. Dopo aver pubblicato il suo primo romanzo numerosi sono stati i traguardi raggiunti. In poche settimane, infatti, l’influencer ha venduto oltre 100.000 copie, segnando un vero e proprio record. Ma non solo, Qualche giorno fa la blogger ha anche svelato che nelle prossime settimane il suo libro potrebbe essere anche tradotto all’estero, a causa della grande richiesta del pubblico. Solo poche ore fa, invece, Giulia ha parlato dell’ipotesi di un sequel, facendo intendere che potrebbe esserci un secondo capitolo in arrivo in futuro. Nel mentre la De Lellis si sta dedicando anche alla sua carriera da attrice e da conduttrice. Oltre ad aver partecipato ad una web serie targata WittyTv, Giulia sta preparando un nuovissimo programma, in compagnia di Gemma Galgani.
Periodo d’oro, insomma, questo per l’influencer, che pare voglia cogliere ogni possibile opportunità per la sua carriera. Adesso arriva una nuova ed inaspettata news, che sta già facendo discutere il web e i siti di gossip. Pare infatti che Giulia De Lellis abbia svelato l’ipotesi di un film tratto proprio dal suo libro, che potrebbe arrivare a breve. Ecco le sue dichiarazioni riguardo ad una pellicola sulla sua storia.