Mara Maionchi risponde dopo lo sfogo di Arisa alle sue parole
A Miseria e Nobiltà la giudice di X Factor, Mara Maionchi risponde dopo lo sfogo di Arisa alle sue parole…
A Miseria e Nobiltà la giudice di X Factor, Mara Maionchi risponde dopo lo sfogo di Arisa alle sue parole
Dopo giorni di caos finalmente Mara Maionchi rompe il silenzio. La conduttrice radiofonica risponde e spiega la sua posizione circa le esternazioni fatte a X Factor 13 (dove è giudice) su La Notte, canzone portata al successo da Arisa. Le dichiarazioni della discografica, nei giorni scorsi, hanno fatto infuriare la cantante con un duro sfogo su Instagram, ma ora, a distanza di tempo, giunge la replica e si scusa pubblicamente.
Nel corso della puntata scorsa del programma, infatti, il 17enne Lorenzo, uno dei concorrenti in gara, ha interpretato sul palco di X Factor il brano in questione, trovando in totale disaccordo Mara, la quale ha trovato il pezzo inappropriato per un giovane della sua età. Le esternazioni fatte, però, forse espresse nel modo sbagliato, hanno fatto storcere il naso a tanti, in particolar modo alla cantante, che l’ha così attaccata su Instagram.
A RTL 102.5, dalle 13:00 alle 15:00, Mara Maionchi insieme a Conte Galè, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Francesco Taranto, conduce lo spazio Miseria e Nobiltà. Interpellata da Onestini a far chiarezza circa lo scontro social con Arisa, la Maionchi si dice dispiaciuta per quanto successo. Sostiene, tra l’altro, che le sue riflessioni siano state mal interpretate dall’artista, per cui nutre una profonda stima artistica:
“Mi è dispiaciuto molto, mi dispiace. Io non volevo assolutamente. Figuriamoti se mi metto a parlare male di una canzone così bella e così ben cantata da Arisa. La canzone in questione era La notte. L’unica cosa che trovavo un po’ eccessiva è che a cantarla fosse un ragazzo di 17 anni, maschio, che di solito sono più indietro delle donne di quell’età, come maturazione intendo. Il testo non lo trovavo molto adatto a lui nel modo di poterlo raccontare al meglio”.
Precisa Mara Maionchi, che aggiunge:
“Mi dispiace. La canzone è bellissima e cantata da Arisa in maniera fantastica. Unica cosa è che il testo ad un ragazzo di 17 anni l’ho trovato un po’ prematuro. Tratta temi importanti come la depressione, la solitudine e per un ragazzino di quell’età si spera non sia ancora nella condizione di provare ciò”.
La talent scout risponde ad Arisa dopo lo sfogo della cantante dei giorni corsi. A seguire le altre parole di Mara Maionchi dove si scusa con lei.