Valentina Dallari torna ad attaccare Giulia De Lellis, poi parla della storia d’amore con Junior Cally
A giorni di distanza dalle dure parole, Valentina Dallari torna ad attaccare Giulia De Lellis Sono passati circa dieci giorni…
A giorni di distanza dalle dure parole, Valentina Dallari torna ad attaccare Giulia De Lellis
Sono passati circa dieci giorni da quando Valentina Dallari ha riservato dure parole nei confronti di Giulia De Lellis. Questo seguito di alcune dichiarazioni fatte da quest’ultima. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata sull’argomento. Tra le pagine del settimanale del dating show di Canale 5, ha attaccato nuovamente l’influencer romana. Di seguito ha parlato della storia d’amore con il fidanzato Junior Cally.
A scatenare l’ira della Dallari nelle scorse settimane è stato un servizio mandato in onda da Le Iene. Il programma in questo caso ha portato alla luce alcune gaffe ed esclamazioni della De Lellis. Tra questa, una in particolare, che vi riportiamo in seguito qui sotto, ha mandato su tutte le furie Valentina:
“Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”
Appreso il punto di vista di Giulia De Lellis, Valentina Dallari si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social nei confronti della collega, spendendo per lei parole al veleno. Sebbene ci si aspettasse la replica da parte di Giulia, quest’ultima ha preferito non rispondere o alimentare ancor di più la polemica.
Valentina, che in passato ha avuto di che lottare con fragilità e insicurezze, ha riportato le sue esperienze personali nel suo primo libro ‘Non mi sono mai piaciuta’. Un modo come un altro per aiutare i giovani ad affrontare i propri problemi. Dunque fatta questa premessa, Valentina Dallari ha sostenuto fin da subito che le parole pronunciate da Giulia siano state poco adeguate, giudicando il suo atteggiamento ingiustificabile.
Ma non è finita qui. Tramite un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, programma che l’ha lanciata, Valentina Dallari è tornata nuovamente sull’argomento e ad attaccare così Giulia De Lellis:
“Mi è dispiaciuto sentire alcune parole, soprattutto nel 2019, un’epoca in cui si parla tantissimo del problema del body shaming, un mondo dove ognuno cerca di non parlare apertamente dei propri gusti riguardanti il corpo per non urtare o influenzare negativamente chiunque stia ascoltando”
Ha dichiarato Valentina, che ha aggiunto, criticando aspramente il pensiero di Giulia:
“Mi è dispiaciuto molto sentir definire alcune di loro come ‘grasse’. Io mi sono sentita offesa. Non sono molto d’accordo con l’uso del termine”.
Ma non si è parlato solo di questo. Messo da parte il forte attacco verso Giulia De Lellis, Valentina Dallari ha parlato anche della storia d’amore che le ha ridato il sorriso…