Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati: parla il tentatore Valerio
Dopo aver appreso che Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati, a parlare è il tentatore Valerio Sono passate…
Dopo aver appreso che Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati, a parlare è il tentatore Valerio
Sono passate già alcune ore da quando abbiamo scoperto che Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono lasciati. Inaspettatamente i due ex protagonisti di Temptation Island Vip hanno annunciato la fine della loro storia, e di certo la notizia non è passata inosservata. Dopo aver cercato di risolvere i problemi, a seguito del termine del reality di Canale 5, le cose hanno nuovamente smesso di funzionare, e così entrambi, apparentemente di comune accordo, sembrerebbero aver decido di mettere un punto definitivo alla loro storia. Adesso, però, a sorpresa, a parlare è niente che meno che Valerio Maggiolini, tentatore del programma Mediaset, che come ricorderemo ha legato in particolar modo con Silvia durante il suo percorso. Le cose tra i due, però, non sono finite bene, e così ora il single si è schierato contro la Tirado, prendendo le parti di Gabriele. Vediamo tutto quello che è accaduto.
Come ricorderemo, Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono entrati a Temptation Island Vip a programma già iniziato. Tuttavia fin da subito tra i due sono emersi numerosi problemi di coppia, che hanno creato inevitabili fratture. Così, ad un tratto, era sembrato che il figlio di Pippo Franco fosse deciso a voler lasciare la sua compagna, che nel mentre si era legata al single Valerio. Tuttavia poco prima che scoppiasse una passione senza freni, la Tirado è tornata sui suoi passi, e a quel punto il single non ha potuto fare altro che criticare i suoi comportamenti. Giunti al falò di confronto, così, la modella ha fatto di tutto per riconquistare il suo uomo, che dopo diverso tempo ha accettato di dare una seconda chance alla sua compagna.
Così Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono tornati a casa insieme, ma pare che le cose adesso siano nuovamente cambiate. Poche ore fa abbiamo infatti scoperto che i due si sono lasciati, mettendo così un punto alla loro storia. Nel mentre adesso ad intervenire è niente che meno che l’ex tentatore Valerio, che a sorpresa prende le difese di Gabriele. Ecco le sue parole.