Tommaso Zorzi si scaglia contro Riccardo Dose, che replica: il duro botta e risposta
Duro botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Riccardo Dose Nelle ultimissime ore su Instagram è andato in scena un…
Duro botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Riccardo Dose
Nelle ultimissime ore su Instagram è andato in scena un duro botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Riccardo Dose. L’influencer meneghino si è scagliato contro lo youtuber che si è sentito in dovere di fare la sua replica, dando vita così ad uno scontro al veleno tra le parti. Ma cosa è successo?
Se nell’ultimo periodo Zorzi è stato protagonista del battibecco con Sonia Lorenzini e del tormentone del momento ‘Io sono Giorgia’ (qui in quiz tutto per voi), stavolta è tornato far parlare di sé per aver espresso un giudizio contro chi chiede ai propri follower di commentare nei propri post con una parola scrivendola lettera per lettera. Questo il parere di Tommaso riportato da Trendit.it:
“Comunque, avere seimila commenti, perché chiedi alla gente di commentare sotto le tue foto una parola lettera per lettera, è come se io mi facessi una s**a e mi sussurrassi all’orecchio: ‘E’ stato bellissimo’ “.
A sentirsi chiamato in causa da questo attacco social di Tommaso Zorzi, è stato lo youtuber Riccardo Dose, che ha condiviso la sua replica sulla faccenda:
“Comunque farsi commentare le proprie foto come ca**o si vuole è meno immorale che tatuarsi i propri piedi scrivendo Genitore 1 Genitore 2. Tralasciando il fatto che questo Genitore 1 Genitore 2 si basa sullo stesso livello di originalità e comicità di Striscia la Notizia, mi spieghi che fastidio ti dà se una persona si fa commentare come vuole le proprie foto come vuole. Addirittura hai pubblicato questi video come post. Spiegami che fastidio ti dà. Se voglio mi faccio commentare le mie foto scrivendo anche Porco…”
Provocando così in seguito il botta e risposta con Tommaso Zorzi:
“1) posto quello che voglio, quando voglio e come voglio.
2) non ho capito che problema hai con Striscia la notizia, salutiamo Antonio Ricci che ci segue sempre.
3) non ho mai parlato di immoralità, ho semplicemente detto che è un po’ da sfigati.
4) Non ho mai fatto il tuo nome mai, perché non ti penso e se ti sei sentito tirato in causa sono ca**i tuoi. 5) Genitore 1 Genitore 2 è un tatuaggio incredibile”.
Ma sarà finita qui? Ovviamente no, perché il dissing tra Tommaso Zorzi e Riccardo Dose è proseguito. Vediamo in che modo…