Durante Live Non è la d’Urso in tanti si sono chiesti se Taylor Mega fosse o meno ubriaca

A Live Non è la d’Urso, Taylor Mega, in collegamento da Sharm El Sheikh, ha avuto modo di intervenire nel corso del dibattito in puntata. L’influencer, però, è parsa particolarmente euforica, tanto che fin da subito Barbara d’Urso e i protagonisti in studio, tra una risata e l’altra, si sono chiesti se fosse ubriaca. Adesso alcuni fuorionda resi noti nella messa in onda di ieri di Striscia la notizia hanno tolto tutti i dubbi sull’accaduto.

Come dicevamo, quindi, tra i tanti argomenti, è tornato a far discutere il compleanno sfarzoso, chiamato per l’occasione ‘Mega Pink Party’, che Taylor Mega ha festeggiato il 31 Ottobre in compagnia di amici (tra cui proprio Erica Piamonte) e fan. In tanti, infatti, hanno avuto da ridire sull’utilizzo di un elicottero privato, di macchine costose e di banconote finte con il volto della fashion blogger friulana. La Mega si è però fin da subito difesa, spiegando che il suo obiettivo era quello di condividere un giorno così importante per lei insieme alle persone che la supportano da sempre ed essere così lei a far loro un regalo.

Il comportamento di Taylor Mega nel corso di questo intervento a Live Non è la d’Urso, ha dato modo di parlare ai presenti in studio. A far notare lo strano atteggiamento dell’influencer è stata Camilla Lucchi, la quale ha insinuato un ‘ma sei ubriaca?’.

Da lì la valanga di battute e risate che hanno coinvolto anche Barbara d’Urso, la quale simpaticamente ha replicato con ‘Taylor ma ti sei fatta uno sprizzettino?’. Nonostante Taylor abbia in tutti i modi lasciato intendere di non aver bevuto, i modi sospettosi della Mega hanno dato di che parlare nel corso della settimana. Ora la svolta.

Pare proprio che dai fuorionda mostrati da Striscia la notizia non ci siano più dubbi sul fatto che Taylor Mega fosse o meno ubriaca. Il tg satirico ha così svelato la verità…

Continua

Avanti