A giorni di distanza, Manila Gorio torna a parlare di Gaetano Arena e svela nuovi retroscena contro di lui e lo scoop che l’ha coinvolto

Non si placano le polemiche intorno al nome di Gaetano Arena. A parlare ora è nuovamente Manila Gorio. La pr pugliese, infatti, ha deciso di svelare nuovi retroscena. Ha fatto sapere di aver ricevuto una telefonata per prender parte alla paparazzata di cui tanto si discute e per il quale ha rifiutato. Ma non solo. Oltre questo ha reso noto che vittima di questo sistema lo è anche Ivana Icardi.

Facendo un piccolo passo indietro ricorderemo, infatti, che l’art director è al centro del gossip per lo scoop che lo vede protagonista insieme ad Ambra Lombardo. Il tutto negato da entrambi. L’insegnante di recente, con un intervento sui social, ha ribadito nuovamente la sua posizione, mostrandosi innamorata e fedele a Kikò Nalli. Il presunto gossip ha avuto delle importanti ripercussioni sull’amicizia tra Gaetano Arena e i due sopracitati. L’hairstylist romano, infatti, ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con lui, almeno stando a quanto sostenuto da Arena a Pomeriggio 5.

Le foto del presunto bacio tra Arena e la Lombardo, scattate dal fotografo Alex Fiumara, hanno scatenato un ulteriore polverone mediatico, nonostante le continue smentite tra le parti. La settimana scorsa, però, proprio Manila Gorio ha svelato:

“La paparazzata mi è stata proposta prima a me dal paparazzo Alex Fiumara d’accordo con Arena. Io ho rifiutato ovviamente. Esiste anche un audio che lo dimostra.”

Stando alle parole della conduttrice di Esclusivo TV si tratterebbe dunque di una messa in scena studiata a tavolino per far parlare di sé. Ed è per questo che dopo il suo rifiuto, Gaetano Arena pare aver virato verso la sua ex compagna d’avventura del GF16, facendo così un torto al suo caro amico.

A pochi giorni di distanza da questa rivelazione, Manila Gorio ha contattato la nostra redazione dando ulteriori dettagli e retroscena la tanto chiacchierata paparazzata. Ad essere coinvolta, oltre la manager, pare ci sia anche Ivana Icardi:

“Oltre me anche Ivana Icardi era stata contattata da Gaetano per fare una paparazzata, siamo due vittime del sistema Arena”.

Ma non è tutto…

Avanti