Dopo lo sfogo di Taylor Swift, Justin Bieber si scaglia contro la pop star, smentendo così le sue parole

Non è la prima volta che c’è uno scontro tra Justin Bieber e Taylor Swift. Già qualche mese fa, come ricorderemo, tra i due cantanti c’era stato qualche piccolo screzio, per via di alcune dichiarazioni rilasciate dalla pop star americana nei confronti del manager dell’artista canadese, Scooter Braun. Solo qualche ora fa, inaspettatamente, le tensioni si sono riaccese, e così la Swift è nuovamente intervenuta in merito, facendo un lungo sfogo sui social e lanciando un appello ai suoi stessi fan. Questi ultimi, così, si sono mobilitati per sostenere e supportare Taylor, che è finita al centro dell’attenzione mediatica. A commentare la notizia, intanto, è stato proprio Bieber, che dopo aver letto le parole della sua collega, si è schierato contro di lei, smentendo le sue dichiarazioni. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto in queste ore.

Dopo le ultime tensioni con i suoi ex discografici, Taylor Swift ha deciso di fare un nuovo sfogo, chiedendo aiuto ai suoi fan. La pop star ha svelato di essere stata premiata agli American Music Awards. Così per ringraziare il suo pubblico avrebbe voluto esibirsi con un medley contenente i suoi più grandi successi. Tuttavia i suoi ex collaboratori, Scooter Braun, manager di Justin Bieber, e Scott Borchetta non le avrebbero permesso di cantare le sue vecchie canzoni, con essendo detentrice dei diritti di tali pezzi. A quel punto la Swift ha deciso di svelare la cosa pubblicamente, facendo in modo che i suoi fan si schierassero contro i due discografici affinché questi ultimi concedessero alla cantante di esibirsi.

Naturalmente in poche ore a migliaia sono stati i messaggi di supporto verso Taylor Swift, e numerose sono le petizioni sostegno della campagna dell’artista. Anche diversi cantanti si sono schierati con la pop star americana, che potrebbe uscire dunque vittoriosa dallo scontro. Tuttavia adesso ad intervenire è Justin Bieber, che in qualche modo smentisce lo sfogo della Swift, svelando la verità sulla situazione. Scopriamo le sue parole e il suo gesto.

Avanti