Elisa Bartolotti: l’ex coniglietta di Playboy mette all’asta la sua verginità
La coniglietta di Playboy Elisa Bartolotti è determinata a tornare “illibata” con un’operazione chirurgica, per mettere poi all’asta la sua…
La coniglietta di Playboy Elisa Bartolotti è determinata a tornare “illibata” con un’operazione chirurgica, per mettere poi all’asta la sua verginità.
Ex coniglietta di Playboy nonché presenza fissa nel pre-serale di Canale 5 ad Avanti un Altro, Elisa Bartolotti continua a far parlare di sé per una scelta molto discussa. La modella vorrebbe infatti recuperare la propria “purezza” dopo un passato difficile con le relazioni e soprattutto l’altro sesso.
Molti sarebbero infatti – ci aveva raccontato qualche tempo fa – coloro che si sono approfittati di lei. La sua avvenenza, il carattere affabile e specialmente l’inclinazione a cercare l’uomo giusto, l’hanno purtroppo fatta incappare in diverse delusioni. E trascorso un breve periodo di confusione, durante il quale sostenne persino di volersi convertire alla vita monacale, Elisa Bartolotti ha finalmente deciso come cancellare il passato.
In uno dei suoi ultimi post pubblicati sui social, si legge:
“Ho perso troppo tempo amando invano. Per questo ho deciso di operarmi per tornare vergine e poi mettere all’asta la mia verginità. Ci sarà un uomo che saprà valutarmi per quanto realmente valgo?”.
L’ex Playmate di Avanti un Altro: “Torno vergine per trovare la persona giusta”
La restaurazione dello status di vergine può avvenire solo chirurgicamente, attraverso la ricostruzione dell’imene. Un’operazione che, come lei stessa dichiara, verrebbe eseguita dal celebre chirurgo delle star, Giacomo Urtis. In un video comparso sulle sue Instagram Stories, esplicativo del post di cui parlavamo prima, Elisa Bartolotti ha infatti annunciato:
“Ciao ragazzi, buonasera. Come vi avevo già annunciato a Live! – Non è la d’Urso, farò quest’operazione da Giacomo Urtis per tornare vergine. Ma non vi ho detto una cosa: ho intenzione di mettere all’asta la mia ritrovata verginità“.
Per prevenire qualsiasi obiezione sulla scelta se vogliamo paradossale di recuperare una virtù messa poi nuovamente a rischio dal denaro, Elisa Bartolotti aggiunge:
“Io questa cosa non la faccio per i soldi, ma la faccio perché sono sempre stata sfruttata dagli uomini, quindi stavolta vorrei veramente capire chi è disposto a dare un qualcosa di importante per avermi“.
Insomma, uomini, fatevi avanti…