Il Collegio 4: duro sfogo di Mariana Aresta contro il montaggio dei video del programma
Duro sfogo contro il montaggio dei video da parte di Mariana Aresta de Il Collegio 4 Esperimento sociale molto discusso,…
Duro sfogo contro il montaggio dei video da parte di Mariana Aresta de Il Collegio 4
Esperimento sociale molto discusso, Il Collegio 4 è una delle trasmissioni più amate e seguite dai giovanissimi e non solo. Tra i protagonisti di questa stagione troviamo Mariana Aresta, la quale è stata protagonista, nelle scorse ore, di un duro sfogo sui social. La giovane ha lamentato infatti il modo in cui il programma ha realizzato il montaggio dei video.
La forte polemica da parte della collegiale verso la trasmissione, in risposta a un utente, è giunta a seguito di un post pubblicato diverse ore fa su Instagram, dove la stessa ha riportato una riflessione in merito a ciò che noi vediamo da casa:
“In Collegio la mancanza delle famiglia si sentiva davvero tanto, ma in generale, il contatto con la realtà. Rivedere le scene vissute è un’emozione unica, un continuo:” Adesso succede questo!” accompagnato dalle mie mani sul viso per l’imbarazzo…
…Vedermi in tv è un’emozione unica, ma ancora più unico è il rapporto di reale amicizia che ho costruito lì dentro. L’unica cosa che posso dire a tutti i voi è che voi non sapete e non saprete mai cos’è successo per filo e per segno all’interno di quelle quattro mura quindi vi invito a non giudicare nessuno di noi per i nostri comportamenti”.
Ha riportato Mariana Aresta de Il Collegio 4 sul suo account ufficiale di Instagram:
“Siamo esseri umani ed abbiamo i nostri difetti. Lì dentro è parecchio difficile nascondere il nostro reale essere e fortunatamente tutti sono riusciti ad essere loro stessi (chi più chi meno). Ma visto che voi non vedete ogni secondo del nostro cammino all’interno del collegio non giudicate gli atteggiamenti, perché non indicano per forza la nostra personalità”.
Da qui il duro sfogo di Mariana Aresta contro il montaggio dei video de Il Collegio 4. Ma vediamo insieme cosa è accaduto…