Martina Brondin de Il Collegio 4 vittima di cyberbullismo. Lei risponde duramente

Che Il Collegio 4 sia tra le trasmissioni più attese del piccolo schermo non vi era alcun dubbio, e a dirlo sono proprio i numeri! Tra record di ascolti e non solo, ormai le riprese sono terminate (nonostante il programma sia in onda) da tempo e i collegiali sono tornati alla loro vita di tutti i giorni. Dei protagonisti ricordiamo ovviamente Martina Brondin, la quale si è lasciata sfuggire una rivelazione sul programma. Ma prima di arrivare a questo occupiamoci di un altro fatto che la riguarda da vicino.

La Brondin, esattamente come Maggy Gioia, è stata vittima di cyberbullismo da parte di alcuni haters, i quali nei suoi confronti sembrano esserci andati giù pesante. La sua colpa pare sia stata di aver condiviso delle storie dove ha dato un bacio sulla guancia sul suo compagno de Il Collegio 4, Mario Tricca. Questo ha scatenato l’ira da parte di alcuni account fake i quali si sono scagliati contro di lei.

Pare che questo non abbia per nulla intimorito Martina Brondin, che con una serie di Instagram stories ha denunciato l’accaduto sui social. Non riteniamo opportuno riportare a chiare lettere quanto detto nei confronti della giovane, dato che sono commenti irriproducibili, ma vi basti pensare che la persona in questione ha augurato la morte alla ragazza, con audio e messaggi. Ciò ha giustamente provocato una reazione da parte di Martina che ha duramente risposto:

Beh, mi sono rotta di farmi insultare da voi con i ca**i di profilo fake. Sono tentata di spu*****re anche la tua faccia perché ho uno screen, ma sono gentile e anche se mi hai augurato la morte, non lo faccio, però amo ti consiglio uno psicologo bravo, se vuoi. Come non non dovete farlo con me, non dovete farlo nemmeno con gli altri”.

Ha sbottato Martina Brondin de Il Collegio 4, che si è così difesa. Il cyberbullismo è una cosa seria. Noi ovviamente speriamo che questo odio manifestato sui social da questi personaggi possa essere fermato il prima possibile. Come sempre invitiamo il popolo della rete a cercare, in qualsiasi circostanza, di contenere questa rabbia spesso e volentieri (come in questo caso) davvero ingiustificata.

Ma andiamo a scoprire ora la rivelazione fatta da Martina Brondin su di lei e alcune compagne d’avventura de Il Collegio 4

Avanti