Belen Rodriguez parla per la prima volta dopo le presunte liti con Giulia De Lellis
Dopo le presunte liti con Giulia De Lellis, parla Belen Rodriguez Da giorni ormai non si parla d’altro che delle…
Dopo le presunte liti con Giulia De Lellis, parla Belen Rodriguez
Da giorni ormai non si parla d’altro che delle presunte liti (a distanza) che vedrebbe protagoniste Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Nonostante per settimane la showgirl argentina abbia tentato di eludere il gossip sul suo conto, nel pomeriggio odierno, per la prima volta, si è sentita in dovere di intervenire e mettere così un punto definitivo a questa vicenda.
Nelle scorse settimane, Giulia si era lasciata sfuggire delle esternazioni piuttosto forti sui social. Le dichiarazioni da lei fatte non sono passate inosservate agli occhi attenti del popolo della rete. Il tutto non ha fatto altro che alimentare ancora di più le voci sul pomo della discordia tra lei e Belen Rodriguez. Vi riportiamo giusto un piccolo stralcio del pensiero della De Lellis espresso su Instagram:
“Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando.
Parole che non hanno lasciato indifferenti il web e non solo.
LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo replica alle polemiche dopo il video: le sue parole indignano il web
Le motivazione che dunque secondo alcuni avrebbero spinto Giulia De Lellis a scagliarsi contro Belen Rodriguez pare siano molteplici, in base alle informazioni fornite dal settimanale Spy. Questioni che toccano non solo la sfera sentimentale, ma anche quella professionale. Si è parlato infatti di ipotetici flirt tra Belen e Andrea Damante nel periodo in cui era ancora impegnata con Andrea Iannone (ora attuale compagno di Giulia) e non solo.
Dopo giorni di silenzio, per la prima volta, la conduttrice argentina ha pensato bene di uscire allo scoperto. Ecco la sua verità in merito a queste presunte liti, di cui tanto si chiacchiera, tra lei e Giulia De Lellis:
“Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip”.
Si legge tra le storie Instagram di Belen Rodriguez.
Belen, infatti, prima di esprimersi a riguardo, ci ha messo un po’, ma dato che ora la situazione sta diventando via via più pesante di quanto immaginasse, ha fatto così la sua replica ufficiale. Pare quindi, dalle sue dichiarazioni, che tutto ciò di cui si è parlato fino ad ora siano pettegolezzi del tutto infondati. Ma non è tutto.
Continua per scoprire le altre parole di Belen Rodriguez…