Chi sono gli Inico? Biografia, età, membri del duo canoro di Amici 19
Chi sono gli Inico, il duo canoro di Amici 19: membri, età, carriera, vita privata, biografia, Instagram e tutte le…
Contenuti
Chi sono gli Inico, il duo canoro di Amici 19: membri, età, carriera, vita privata, biografia, Instagram e tutte le news sui due ragazzi.
Chi sono gli Inico biografia
Gli Inico sono il nuovo duo canoro di Amici 19. I due componenti si chiamano Nicolò Arduini e Juri Scala. E probabilmente qualcuno li ha già visti, poiché i loro volti sono già apparsi in TV.
Classe 1995, Nicolò Arduini è originario di Verona. Ama la musica con tutto se stesso ed è un appassionato di tatuaggi, infatti ne ha molti sul suo corpo. Parlando della sua famiglia, invece, ha una sorella più grande e un fratello più piccolo.
Juri Scala, anche lui originario di Verona, è nato nel 1996. Dalle informazioni che abbiamo su di lui possiamo dire che è un grande amante degli animali, infatti possiede cani, gatti, ma anche pavoni e capre.
Ma perché questi due nomi ci ricordano qualcosa? Semplicemnte perché Nicolò e Juri, prima di essere gli Inico, facevano parte del gruppo Traccia 24.
Gli Inico da X Factor ad Amici 19
Oggi si chiamano Inico, ma in passato Nicolò e Juri facevano parte dei Traccia 24, diventati famosi per aver partecipato nel 2015 a X Factor.
Per la precisione Nicolò (voce e chitarra) è stato il fondatore della band insieme ad Alessandro Fiorio (tastiera, sassofono e chitarra). A loro si è unito prima Luca Accordini (basso) e poi Juri (batteria). Parlando proprio di Juri, ha suonato per la prima volta con i Traccia 24 ai Bootcamp di X Factor. Ed è proprio in questa fase che la band è stata eliminata.
Così Nicolò e Juri oggi sono gli Inico e sono stati ammessi alla scuola di Amici 19. I due hanno fatto il provino esibendosi con il brano “Passa da me” e sono riusciti a conquistare un banco. Quindi sono stati capaci di colpire i tre professori di canto: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Stash.
Gli Inico sui social network
Come seguire gli Inico sui social network? Il modo migliore è sicuramente attraverso il loro profilo Instagram che ha poco più di mille follower. Ma siamo sicuri che aumenteranno nel corso della loro permanenza ad Amici 19.
Il profilo comune è stato aperto con la loro partecipazione ad Amici 19, per questo motivo ancora contiene pochissimi post e quindi è anche poco seguito.
Esistono invece i profili singoli dei due ragazzi. E troviamo Nicolò con oltre 12 mila follower e Juri con oltre 3 mila.
Attraverso le anticipazioni de Il Vicolo delle News abbiamo scoperto che il duo è stato eliminato dalla scuola per non aver superato l’esame di sbarramento.