Con un video su Instagram, Walter Nudo svela il vero motivo del suo ritiro dalla tv

Solo lo scorso Giugno, Walter Nudo ha lasciato senza parole i suoi fan a causa dell’annuncio circa il suo ritiro definitivo dalla tv. Una notizia che ha sorpreso in tanti, ma che ovviamente è ponderata da delle scelte ben definite dell’attore, spiegate con un video pubblicato su Instagram. Qual è dunque il vero motivo che l’ha spinto a dire addio al piccolo schermo? È lui stesso a svelare la verità.

Pare che a seguito delle sue prime dichiarazioni, molti suoi sostenitori si siano domandati cosa ci sia veramente dietro a questa rinuncia e cercato così di approfondire questo punto con lui. L’attore per primo non si è di certo tirato indietro nell’esporre tutti i chiarimenti del caso:

Il motivo del mio ritiro dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita. Spero di non aver offeso o deluso nessuno.”

Svelato il motivo di questo ritiro dalla tv, ovviamente Walter Nudo ha argomentato meglio la sua decisione:

“Molte persone mi fermano per strada o mi mandano dei messaggi e mi chiedono: Walter perché ti sei ritirato dalla televisione italiana? È vero, ho fatto questa dichiarazione ufficiale circa quattro mesi fa e ho detto che non voglio più avere a che fare con la televisione italiana, nulla. Non la rinnego, anzi, ringrazio fortemente la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai…

…Però è arrivato adesso il momento di uscirne fuori. Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me. Perché ho capito in questa momento della mia vita che c’è un cambiamento, c’è una trasformazione. Io sto vivendo una trasformazione, che già è iniziata un po’ di tempo fa e forse è già avvenuta”.

Pare dunque che Walter Nudo si senta appagato, dopo 25 anni di carriera televisiva, a tal punto di volersi dedicare ad altro.

Continua…

Avanti