In una lunga intervista, Maria De Filippi svela se Amici Celebrities 2 si fa, commentando anche gli ascolti della prima edizione

Sono passate solo poche settimane da quando è andata in onda la prima edizione del format Vip di Amici, e già ci si chiede se Amici Celebrities 2 si fa. L’attenzione del pubblico e del web è infatti già rivolta alla prossima annata, e in molti attendono di scoprire se il talent farà ritorno su Canale 5. Pur non avendo brillato in termini di ascolti, e pur essendo stato sommerso dalla critiche per la doppia conduzione, il programma ha appassionato milioni di telespettatori. Non è escluso, dunque, che Mediaset decida di rinnovare la trasmissione per una seconda edizione, che potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Adesso, però, a parlare dell’ipotesi è la stessa Maria De Filippi, che in una lunga intervista ha commentato anche gli ascolti del nuovo format del talent. Leggiamo le sue parole in merito e quello che potrebbe accadere.

In molti, nel corso delle ultime settimane, si stanno chiedendo se Amici Celebrities 2 si fa. La prima edizione del programma, conclusasi solo poche settimane fa, ha visto la vittoria di Pamela Camassa, che ha trovato consenziente tutto il pubblico. Tuttavia tanti altri hanno notato come gli ascolti del talent non abbiano raggiunto numeri da capogiro, come invece avviene normalmente per il format classico. Numerose anche le polemiche per la doppia conduzione. Come è noto, infatti, dalla quarta puntata a prendere il posto di Maria De Filippi c’è stata Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, che avrebbe dovuto presentare la trasmissione fin dall’inizio, è stata impossibilitata nel svolgere il suo ruolo, per via degli impegni già prestabiliti con Striscia La Notizia.

Tuttavia adesso a parlare è Maria De Filippi. La conduttrice, oltre a commentare gli ascolti della prima edizione e l’arrivo di Michelle Hunziker, ha anche svelato se Amici Celebrities 2 si fa. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Avanti