Alessandro Zarino dopo la scelta torna sui social: le prime parole
Dopo la scelta a Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna sui social e parla per la prima volta Tra i…
Dopo la scelta a Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna sui social e parla per la prima volta
Tra i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne c’è stato certamente Alessandro Zarino. Il giovane modello partenopeo, come ben sappiamo, ha partecipato al dating show di Maria De Filippi in qualità di tronista, conquistando il cuore di gran parte del pubblico. Tuttavia le cose per lui non sono andate come sperato, e al momento della scelta, ricaduta su Veronica Burchielli, Alessandro è stato rifiutato dalla corteggiatrice, che ha preso il posto di Zarino come nuova tronista del programma. Nel mentre l’ex tentatore di Temptation Island ha ricevuto il supporto di tantissimi utenti. Così, adesso, ad alcune settimane dalla scelta, Alessandro è tornato sui social, parlando così per la prima volta di quello che è accaduto. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Non è stato un percorso semplice quello di Alessandro Zarino a Uomini e Donne. Tuttavia il bel tronista fin da subito ha mostrato un particolare interesse per Veronica Burchiello, costruendo con lei un percorso che non è passato inosservato. Quando però le cose sono diventate serie, ad un tratto il modello è entrato in panico, ed ha cercato di fare un passo indietro. La cosa ha naturalmente scatenato l’ira di Veronica, che ha così deciso di eliminarsi. A quel punto, certo dei suoi sentimenti, Zarino, per non perdere la Burchiello, ha deciso di fare la sua scelta anticipata, tra lo stupore generale. Nonostante le critiche Alessandro ha deciso di voler lasciare il programma, sperando di iniziare una conoscenza con la sua corteggiatrice lontano dalle telecamere.
Tuttavia Veronica Burchiello ha rifiutato Alessandro Zarino, che così si è trovato col cuore spezzato. Adesso, dopo la sua scelta, l’ex tronista è tornato sui social e solo poche ore fa ha tenuto una diretta su Instagram. Scopriamo cosa ha dichiarato nel corso della live.