Miley Cyrus attaccata dall’ex cognata Elsa Pataky, che difende Liam Hemsworth
Dopo la separazione da Liam Hemsworth, Miley Cyrus viene attaccata dall’ex cognata Elsa Pataky, che prende le difese dell’attore Come…
Dopo la separazione da Liam Hemsworth, Miley Cyrus viene attaccata dall’ex cognata Elsa Pataky, che prende le difese dell’attore
Come è ormai ben noto, da diversi mesi a questa parte Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato la fine del loro matrimonio, dopo ben 10 anni di amore. La cantante e l’attore, dopo aver già superato una crisi qualche anno fa, lo scorso dicembre avevano deciso di sposarsi in gran segreto, per la gioia di tutti i fan che li hanno sempre sostenuti. Nel mentre entrambi, ad oggi, sembrerebbero aver voltato pagina, e che abbiano ritrovato la serenità. Mentre Miley è felicemente fidanzata con Cody Simpson, pare che Liam stia frequentando Maddison Brown. Adesso, però, a parlare è niente che meno che Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth, che attacca non solo la Cyrus, sua ex cognata, ma prende anche le difese dell’attore. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito e le sue parole contro l’ex act Disney.
Dopo 10 lunghi di amore e pochi mesi di matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono ufficialmente separati. A quel punto in molti hanno addossato la colpa della rottura alla cantante, che si è trovata così costretta ad intervenire, svelando la sua verità in merito. Ad accentuare le critiche, però, è stata la breve relazione che la pop star ha avuto con la blogger Kaitlynn Carter, a poche ore dall’addio a suo marito. La storia tra le due è durata solo una manciata di settimane, fino a quando entrambe non hanno deciso di ritornare ad essere amiche. Così Miley si è legata al cantante Cody Simpson, col quale le cose sembrerebbero andare a gonfie vele. Lo stesso Liam non è rimasto con le mani in mano. Dopo un lungo silenzio l’attore è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con Maddison Brown, facendo dunque intendere un flirt.
Escluso, quindi, un ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che sembrerebbero aver iniziato un nuovo capitolo della loro vita. Tuttavia adesso ad intervenire è Elsa Pataky, ex cognata della cantante e moglie di Chris Hemsworth. L’attrice spagnola ha attaccato duramente la Cyrus, nonostante le due siano sempre state molto unite, prendendo naturalmente le difese di Liam. Leggiamo le sue parole.