Stando ai gossip, sembrerebbe che Justin Timberlake abbia tradito sua moglie Jessica Biel. Scopriamo tutto quello che sta accadendo

Senza dubbio tra le coppie più amate e solide del mondo dello spettacolo c’è certamente quella formata da Justin Timberlake e Jessica Biel. Da ormai ben 12 anni il cantante e l’attrice sono legati, e indubbiamente il loro amore è tra i più invidiati di Hollywood. I due si mostrano spesso, anche sui social, innamorati e complici proprio come il primo giorno, e nulla pare possa scalfire la loro felicità. Tuttavia da qualche ora proprio il celebre artista è finito al centro del gossip e del pettegolezzo. Stando alle indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che Timberlake possa aver tradito la Biel, con niente che meno che con Alisha Wainwright, con la quale sta collaborando per un film di prossima uscita. Ma scopriamo di più in merito su quello che sta accadendo, e su questo rumor che sta facendo chiacchierare il web.

Era il 2007 quando per la prima volta Justin Timberlake faceva la conoscenza di Jessica Biel. Fin da subito tra i due è scattata una particolare intesa, che a poco a poco si è trasformata in un bellissimo amore. La loro storia fin da subito ha attirato l’attenzione dei media, e nonostante le previsioni il cantante e l’attrice nel 2012 si sono uniti in matrimonio, per la gioia di tutti i fan. Successivamente, nel 2015, nasce il primo figlio della coppia, Silas Randall Timberlake, che corona il sogno di amore di Justin e Jessica. Ancora oggi Timberlake e la Biel sono più innamorati che mai, nonostante gli ultimi pettegolezzi.

Da diverse ore sul web si mormora infatti che Justin Timberlake possa aver tradito, così come si mormora della Regina Elisabetta, sua moglie Jessica Biel con la collega Alisha Wainwright. Come è noto i due sono impegnati con le riprese del loro prossimo film, Palmer, che arriverà nelle sali prossimamente. Ma scopriamo la verità su questo presunto tradimento.

Avanti