Amici 19: allieva assente in puntata per esibirsi agli American Music Awards. I dettagli
Amici 19: Talisa assente per gli American Music Awards La ballerina Talisa è stata assente nella seconda puntata del pomeridiano…
Amici 19: Talisa assente per gli American Music Awards
La ballerina Talisa è stata assente nella seconda puntata del pomeridiano di Amici 19. Ma come mai? In molti sul web avevano notato l’assenza di Talisa Ravagnani, allieva a tutti gli effetti della scuola di Amici. Il talent di Maria De Filippi è partito sabato 16 novembre ed è iniziato con la formazione della classe. Dopo il frangente dedicato ad Amici Celebrities, il talent più seguito d’Italia ha nuovamente preso il via.
Tra i protagonisti di quest’anno c’è anche la ballerina Talisa, scelta immediatamente per entrare nel programma. La ragazza ha studiato per quattro anni in una scuola di danza a Los Angeles e il suo grande sogno è quello di affermarsi proprio nel ballo. Già al centro dell’attenzione per via di alcuni brutti voti presi con la Maestra Celentano, Talisa Ravagnani ha però recentemente fatto discutere per un altro motivo.
Nella seconda puntata del pomeridiano di sabato, Talisa era assente e in molti se ne sono accorti. Ma per quale motivo? La ragione è presto detta: la ballerina avrebbe dovuto presenziare agli American Music Awards per esibirsi insieme a un’artista di fama internazionale.
Vediamo nel dettaglio.