Gemma Galgani difende Alessandra Celentano dagli attacchi di un utente del web
Attacchi di un utente del web nei confronti della prof di Amici, Alessandra Celentano: interviene Gemma Galgani La Dama del…
Attacchi di un utente del web nei confronti della prof di Amici, Alessandra Celentano: interviene Gemma Galgani
La Dama del Trono Over, Gemma Galgani, non è protagonista solo nel piccolo schermo, ma anche sui social. Ma stavolta non per le sue ‘vicende amorose’ con Juan Luis o gli screzi con Tina Cipollari, ma per prendere una posizione netta su un argomento che le sta a cuore. Un utente del web ha lanciato degli attacchi e critiche nei confronti dell’insegnante di Amici, Alessandra Celentano e ad intervenire in sua difesa ci ha pensato proprio la Galgani.
LEGGI ANCHE: Quando Gemma Galgani si chiuse nel convitto per lavorare con i bambini
Severa e sicura di far valere la sua filosofia di danza, la maestra Celentano, ormai da anni, è l’insegnante più temuta dagli allievi della scuola più famosa d’Italia. Per tale ragione, anche quest’anno, ha visionato il prototipo di ballerino che potesse rientrare nei suoi canoni, puntando fortemente su Javier Rojas. L’ingresso ad Amici del danzatore di classico, però, ha fomentato il pubblico alla polemica. Alcuni non si trovano d’accordo con il ‘modus operandi’ dell’insegnate nel selezionare dei ballerini con una carriera già alle spalle.
In particolare un utente del web ha lanciato degli attacchi contro la professoressa Alessandra Celentano, trovando la piccata replica da parte di Gemma Galgani. Ma leggiamo le parole del telespettatore in questione:
“Non voglio offendere nessuno, però la Celentano dovrebbe volare più in basso. Una vera insegnante, per essere considerata brava, dovrebbe lavorare con ragazzi che sono alle prime esperienze e poterli portare a un buon livello. E non portare avanti quelli che provengono da altre scuole e hanno dunque un alto livello di preparazione. Così è troppo facile. Ha ragione Timor quando dice che non è una maga nel ballo. Per lei esiste solo la danza classica. Io penso che se non fosse ad Amici nessuno la prenderebbe in considerazione. È un po’ troppo convinta di essere superiore a tutti. Forse si fa grande per il cognome che porta?”
Ha scritto l’utente. Apprese queste parole, proprio la Dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha pensato di difendere Alessandra Celentano. Scopriamo dunque le sue parole…