Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti rivela come vanno le cose con Zoe Mallucci

Andrea Ippoliti, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, è tornato a parlare di Zoe Mallucci e Nathaly Caldonazzo. La coppia, entrata nell’isola delle tentazioni già con qualche problema, non è riuscita a superare la permanenza nel reality. Complice dell’allontanamento, forse, anche la speciale alchimia che si era instaurata tra Andrea e la single Zoe. I due avevano iniziato una frequentazione dopo il programma, tuttavia le cose non sono durate. Pochi giorni fa Zoe Mallucci aveva rivelato su Instagram di aver interrotto il rapporto con Ippoliti. A confermarlo è anche lo stesso Andrea, che in un’intervista rilasciata a DiPiù, ha parlato della sua attuale situazione sentimentale:

“Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età.”

Poi Andrea Ippoliti ha anche aggiunto altro su Nathaly Caldonazzo, parlando della sua esperienza a Temptation Island Vip insieme a lei.

Continua.

Avanti