Secondo delle prove pubblicate sui social, pare che Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez siano tornati di nuovo insieme

Sono passati diversi mesi da quando Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono incontrati per la prima volta. Entrambi, come ricorderemo, hanno partecipato a l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, e a poche ore dal loro ingresso in gioco tra i due è scoppiata la passione. A poco a poco, così, l’ex corteggiatrice e il fratello di Belen si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è nato l’amore. Terminato il reality la coppia ha iniziato così una relazione, ed era sembrato che tutto andasse per il meglio. Qualche settimana fa, però, Soleil e Jeremias si sono lasciati, a seguito di una crisi che li ha colpiti. Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate, e che la Sorge e Rodriguez siano tornati di nuovo insieme. A far insospettire alcune prove pubblicate sui social. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Fin da L’Isola dei Famosi, è apparso chiaro che tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ci fosse un particolare feeling. Una volta tornati in Italia, così, i due hanno deciso di darsi un’opportunità, iniziando una storia d’amore. Per diverso tempo la coppia si è mostrata felice ed in sintonia, fino a quando una lite ha fatto vacillare la loro serenità. In quell’occasione era dunque sembrato che Soleil e Jeremias si fossero lasciati, tuttavia qualche ora dopo i due hanno chiarito la situazione, parlando soltanto di un semplice bisticcio di coppia. Ciò nonostante qualche settimana fa la Sorge e Rodriguez si sono nuovamente allontanati, stavolta in maniera definitiva. L’influencer ha così deciso di partire per Pechino Express, partecipando al reality in qualità di concorrente, voltando così pagina.

Adesso, però, sembrerebbe che ci sia un riavvicinamento in corso tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. A far insospettire il web, che parla già di un ritorno di fiamma, sono state alcune prove seminate sui social, che non sono passate inosservate. Ma Soleil e Jeremias saranno davvero tornati di nuovo insieme? Scopriamo di più.

Avanti