Guendalina Tavassi: sua figlia si scaglia pubblicamente contro di lei. Le pesanti accuse
Guendalina Tavassi criticata dalla figlia La figlia di Guendalina Tavassi si è duramente scagliata contro la madre. Guendalina è rimasta…
Guendalina Tavassi criticata dalla figlia
La figlia di Guendalina Tavassi si è duramente scagliata contro la madre. Guendalina è rimasta incinta molto giovane, all’età di 17 anni, quando ha avuto la primogenita con l’ex marito, Remo Nicolini. Tra le due, però, non sembra esserci un grande rapporto. Dopo la separazione da Remo, Guendalina si è sposata nel 2013 con Umberto D’Aponte. La coppia ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.
I quattro formano una famiglia felice, tuttavia Gaia Nicolini non è presente nelle varie stories e sembra anche essere assente nella vita di Guendalina Tavassi. Proprio per questo motivo, la ragazza si è scagliata contro sua madre. Attraverso delle stories su Instagram, Gaia Nicolini si è sfogata e ha mosso pesanti accuse alla Tavassi. In primo luogo ha fatto un appello a Barbara d’Urso, che spesso ospita l’influencer nelle sue trasmissioni come opinionista:
“Barbara Perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?”
Al momento, infatti, Guendalina, suo marito e i figli si trovano in vacanza proprio nell’isola, tuttavia Gaia non c’è. La ragazza ha dunque continuato con le accuse.
Continua.