Gaia Nicolini contro sua madre

Nella giornata di ieri la figlia di Guendalina Tavassi si è scagliata contro di lei. Accusata di non essere una buona madre, la ragazza aveva pubblicato alcune stories per raccontare il suo rapporto con l’ex gieffina.

“Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna. Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, madre bravissima con i tuoi due figli!!!! La verità viene a galla.”

Dopo queste parole, Guendalina Tavassi non aveva risposto subito, visto che al momento si trova in vacanza a Tenerife con suo marito Umberto e i loro due figli. Dunque Gaia è tornata nuovamente all’attacco, rivelando di volere rendere pubblica la verità al più presto:

“Volevo chiarire alcune cose: niente è finto. Chi mi conosce sa quello che ho passato. Mi sento un po’ più libera, i nodi verranno al pettine. È facile fare la famiglia perfetta su Instagram ragazzi, pochi sanno la verità. Giuro che l’ultima cosa che avrei voluto fare è sputt*****a, ma sono costretta a ciò. Non sono mai riuscita a parlare con lei. Le poche volte che andavo da lei mi ignorava, stava al telefono o usciva. Io ho provato molte volte, ma senza successo. Lei non prova un briciolo d’amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così. A lei interessa solo prendere like, avere followers, mettersi in competizione con le sue amiche e rifarsi ogni giorno qualcosa di nuovo.”

Durissime parole, a cui Guendalina Tavassi ha voluto rispondere per la prima volta.

Avanti