Federico Fashion Style parla di sua figlia

Uno dei volti più amati degli ultimi periodi è sicuramente Federico Fashion Style. Il parrucchiere, il cui vero nome è Federico Lauri, nel giro di un paio di anni si è fatto conoscere nel piccolo schermo. Titolare del “Salone delle meraviglie“, il programma di Real Time ha conquistato gran parte del pubblico. Federico Fashion Style è eclettico e il suo personaggio è riconoscibile immediatamente. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Federico si è confessato e ha rivelato alcuni dettagli sulla vita privata. In primo luogo ha parlato della sua compagna e della figlia avuta con lei:

“Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla. Nel senso che per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele. Lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: “Fatelo perché è una cosa normale”. E Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia.”

Ma non è tutto, perché Federico ha anche detto quali sono gli effetti “collaterali” della popolarità e di come si comporta quando qualcuno ci prova con lui.

Avanti