Dalila Branzani torna a parlare di Eleonora Rocchini

È di nuovo scontro tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini, o meglio, la prima ha mosso nuove accuse nei confronti della seconda. Come noto, gli scorsi giorni è scoppiato un pandemonio tra Dalila Branzani, il fratello Oscar ed Eleonora Rocchini. La Rocchini è stata accusata di aver frequentato l’ex fidanzato di Dalila a sua insaputa. Eleonora, molto amica della Branzani, avrebbe nascosto per tutto il tempo un flirt con il suo ex fidanzato.

Per chi non lo sapesse, Eleonora Rocchini fino a qualche mese fa stava con Oscar Branzani. I due si sono lasciati, ma nonostante questo l’ex corteggiatrice aveva mantenuto degli ottimi rapporti con Dalila. Una settimana fa la Branzani ha rivelato quanto era successo, accusando Eleonora Rocchini di essere falsa. Ora, a distanza di tempo, Dalila è tornata a parlare, tramite il suo profilo Instagram, di ciò che è successo e ha rivelato nuovi dettagli sull’ex di suo fratello:

“Quello che siamo state è indescrivibile. Per me era una cosa bella da proteggere, a volte litigavamo ma dovevamo subito far pace perché non riuscivamo a stare separate. In certi momenti sembravo io la sorella piccola e lei più grande. 11 anni di differenza che non si sono mai sentiti. Avevamo una complicità assurda. Ho sempre scelto di stare dalla sua parte fino alla fine, fino a quando mi dicevano cose su ciò che stava accadendo ed io litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di pensare certe cose su di lei. Che non era vero!”

Poi Dalila Branzani ha parlato di come si è sentita quando ha scoperto tutto e ha rivelato di essersi pentita.

Avanti