In un’intervista choc per Verissimo, Daniele Bossari svela di aver pensato al suicidio, a seguito di un momento difficile della sua vita

Tra i volti più amati dello spettacolo italiano c’è certamente Daniele Bossari. Da anni il conduttore è nel cuore del grande pubblico, venendo supportato e sostenuto da migliaia di fan. Solo due anni fa, come ben ricorderemo, il presentatore ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, convincendo ancora una volta i telespettatori e vincendo il reality più spiato d’Italia. Tuttavia alcuni fa Daniele ha vissuto un momento non felice, venendo colpito da una forte depressione. Uscire dal buio non è stato semplice, ma ad oggi Bossari sta bene, ed è tornato finalmente alla vita. Così l’ex gieffino adesso è giunto come ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 30 novembre. Nel corso dell’intervista, con dichiarazioni choc, Daniele ha svelato di aver pensato al suicidio, raccontando cosa è accaduto. Leggiamo le sue forti parole.

Nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, è arrivato Daniele Bossari. Il conduttore ha appena pubblicato il suo primo libro, La faccia nascosta della luce, nel quale parla della sua depressione. Ma non solo. Il presentatore ammette anche di aver pensato al suicidio, sconvolgendo il pubblico. Queste le sue dichiarazioni:

“Non trovavo una soluzione ai miei problemi e ho cominciato a pensare di eliminarmi, mi sembrava la cosa meno dolorosa per tutti. Una sera ero a casa da solo, pioveva molto e ricordo di essere uscito perché era scattato l’allarme. Di fronte a casa c’era un cantiere aperto, così, in uno stato di totale confusione, ho deciso di scavalcare la recinzione. Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza. Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha raccontato Daniele Bossari a Verissimo e come ha sconfitto la depressione.

Avanti