Dopo aver iniziato a sponsorizzare Fitvia, Valentina Dallari finisce al centro di una bufera sui social, trovandosi costretta a fare un lungo sfogo

Tra i volti più amati di sempre di Uomini e Donne c’è Valentina Dallari. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, come è noto, dopo la fine della sua esperienza televisiva ha vissuto un periodo non facile. La deejay ha infatti sofferto di anoressia, e per lungo tempo ha dovuto affrontare un processo di riabilitazione per cercare di porre rimedio ai suoi disturbi alimentari. La strada per la guarigione non è stata semplice. Tuttavia ad oggi Valentina sta finalmente bene, ed ha ripreso in mano la sua vita. Da qualche ora, però, la Dallari è finita al centro di una bufera sui social, che la sta travolgendo. Tutto è partito quando l’influencer ha iniziato a sponsorizzare la nota azienda Fitvia, che come sappiamo produce prodotti detox. A quel punto, a seguito della polemica, la deejay è stata costretta a fare un lungo sfogo. Scopriamo quello che è accaduto.

Numerose le critiche che Valentina Dallari ha ricevuto per la sua scelta di sponsorizzare prodotti detox. I social sono letteralmente impazziti, e così per contenere la bufera mediatica, l’ex tronista è stata costretta ad intervenire sui social. Queste le sue parole in merito:

“Partiamo dal presupposto che mi sto stancando veramente tanto di giustificarmi sempre delle cose che faccio, non ne posso più e mi fate vivere con l’ansia. Siete primi a puntare sempre questo dito e non vi rendete conto che a fare così fate ammalare le persone. Seconda cosa, se la gente sapesse vedere e ascoltare come ogni comune mortale, si renderebbe conto che sto lavorando e usando prodotti proteici che servono per tante cose, tra cui nel mio caso quello della palestra, per dare energia in più e fare bene ai muscoli. Se andate da un professionista, un personal trainer vi dirà la stessa cosa”

Ma non è tutto. Scopriamo come Valentina Dallari ha proseguito il suo sfogo.

Avanti