Dopo essere stato criticato per Conto alla Rovescia, Gerry Scotti interviene e chiarisce la situazione

Da ormai diversi giorni è finalmente arrivato su Canale 5 Conto alla Rovescia, il nuovissimo game show preserale condotto da Gerry Scotti. Tanta l’attesa per il pubblico, che è stata però ripagata con una trasmissione fresca, accattivante e piena di colpi di scena. Il programma ha già ottenuto un successo incredibile. E di certo non fa rimpiangere il predecessore Caduta Libera, che ci ha tenuto compagnia per tutta la primavera e l’estate. Nonostante gli ottimi ascolti che Mediaset sta registrando, però, i telespettatori hanno notato qualcosa che ha fatto scatenare una polemica sui social, e che coinvolge proprio Gerry. Il presentatore ha ricevuto infatti diverse critiche per alcuni comportamenti avuti nel corso del gioco finale dello show. Così a seguito della bufera adesso Scotti ha parlato per la prima volta, chiarendo così la situazione. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole in merito.

Dopo averci tenuto compagnia per ben sette mesi con Caduta Libera, amatissimo dal pubblico, Gerry Scotti ha fatto il suo debutto si Canale 5 con un nuovo e attesissimo show, Conto alla Rovescia. Per settimane i telespettatori hanno atteso il programma, che fin da subito ha conquistato il cuore degli italiani. Nonostante sia arrivato da soli pochi giorni sembrerebbe che la trasmissione sia già un successo assicurato. E senza dubbio anche per le prossime puntate numerose saranno le emozioni. Nel mentre il conduttore un queste ore ha dovuto fare fronte ad una polemica che sta infiammando il web e i social, e che sta facendo discutere.

In molti, infatti, hanno criticato il comportamento assunto da Gerry Scotti nel corso dell’ultimo gioco di Conto alla Rovescia, quello in cui il campione in lotta contro il tempo per cercare di vincere il montepremi in palio. Così, a seguito della polemica nata, il presentatore ha cercato di chiarire la situazione, spiegando quello che sta accadendo. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti