Antonella Clerici commenta il ritorno in tv, parlando dei progetti futuri
Dopo ben otto mesi lontana dalla tv, Antonella Clerici commenta il suo ritorno in Rai, parlando anche dei progetti futuri…
Dopo ben otto mesi lontana dalla tv, Antonella Clerici commenta il suo ritorno in Rai, parlando anche dei progetti futuri
Da diversi mesi a questa parte, come sappiamo, a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Antonella Clerici. L’amatissima conduttrice Rai, infatti, lo scorso luglio è stata esclusa dai nuovi palinsesti della rete pubblica, scatenando una vera e propria polemica generale. In molti, infatti, hanno attaccato i vertici di aver lasciato in panchina la presentatrice, e la stessa Antonella, dopo un primo silenzio iniziale, ha fatto poi un duro sfogo verso i piani alti. A quel punto, così, a poco a poco la Clerici, in accordo con la Rai, ha iniziato a capire cosa potesse accadere in seguito, e a valutare tutte le opzioni possibili. Solo qualche settimana fa, così, è stato svelato che la Clerici farà ritorno in tv con la nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro. Adesso proprio la conduttrice, lontana dal piccolo schermo da ben otto mesi, parla del suo debutto, svelando anche i suoi progetti futuri. Leggiamo le sue dichiarazioni.
Dopo una lunga assenza, finalmente Antonella Clerici è pronta a tornare in tv. La prima sfida che la presentatrice affronterà sarà la conduzione, al fianco di Carlo Conti, de Lo Zecchino d’Oro, che arriverà su Rai 1 il 7 dicembre. Proprio in merito la conduttrice, come riporta Vanity Fair, commenta:
“Non poteva esserci modo migliore per ricominciare. Cercherò di divertimi con i bambini e con Carlo, che per me è come un fratello. Lo vedrete in vesti insolite, circondato dalle mie gonne coloratissime”
Ma non è tutto. Scopriamo quali sono i progetti futuri di Antonella Clerici in tv.