A sorpresa, William e Kate parteciperanno ad un programma di cucina natalizio in qualità di chef. Ecco quando andrà in onda lo speciale

Con l’arrivo di dicembre si inizia finalmente a respirare un’aria natalizia, e anche la Royal Family inglese comincia a preparasi per le festività. Nonostante gli impegni reali siano momentaneamente in pausa, pare che William e Kate non vogliano rimanere con le mani in mano, ed è per questo che si stanno impegnando affinché tutti i sudditi, anche quelli non fortunati, riescano a trascorrere un sereno e tranquillo Natale. Così, a sorpresa, il Duca e la Duchessa di Cambridge parteciperanno ad un programma di cucina in qualità di chef, accanto alla nota cuoca Mary Berry. Lo show natalizio avrà uno scopo puramente benefico, ed è già attesissimo dal pubblico. Ma scopriamo tutti i dettagli in merito, e quando la trasmissione sarà disponibile per la visione in tv.

Da sempre, come sappiamo, le festività natalizie sono molto importanti per la Regina Elisabetta. Sua Maestà, infatti, approfitta di questo particolare periodo dell’anno per riunire tutta la famiglia, e per trascorrere del tempo con tutta la Royal Family. Tuttavia pare che quest’anno le cose non andranno come sperato. Grandi assenti alla reunion familiare saranno infatti il Principe Harry e Meghan Markle, che hanno decido di trascorrere il Natale in America con la famiglia materna dell’ex attrice. La decisione è data dalle recenti tensioni della coppia col resto dei parenti, tra i quali anche gli stessi William e Kate. Ciò nonostante sembrerebbe che la Regina, proprio per evitare ulteriori problemi, abbia dato la sua benedizione a Harry e Meghan, rassegnandosi così alla loro assenza.

Nel mentre, però, William e Kate si stanno impegnando per aiutare tutti i sudditi a trascorrere delle meravigliose festività. Per questo il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di partecipare ad un programma di cucina natalizio, che avrà uno scopo puramente benefico. Leggiamo tutti i dettagli in merito.

Avanti