Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 4 e 5 dicembre
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 4 e 5 dicembre La settimana con le anticipazioni e la trama de Il…
Contenuti
Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 4 e 5 dicembre
La settimana con le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4 continua. Adesso, però, un breve ripasso delle puntate precedenti, prima di parlare di quelle del 4 e 5 dicembre.
Clelia Calligaris torna in città. La donna è arrivata a Milano per occuparsi di alcune pratiche legate a un testamento. Infatti, Marta e Vittorio scoprono Clelia Calligaris. La donna è arrivata a Milano per occuparsi di alcune pratiche legate a un testamento. Infatti, Marta e Vittorio scoprono che il marito dell’ex capo commessa è venuto a mancare. Clelia, intanto chiede a Roberta di incontrarsi per parlare delle cose successe in questo periodo di lontananza. Nel frattempo, a casa Cattaneo tutto sembra andare per il meglio tra Luciano e Silvia. I due si danno anche appuntamento al cinema, per quella sera stessa, così da andare a vedere la proiezione speciale del Carosello delle Veneri. Clelia, a questo punto, non sa se rimanere nell’ombra e nascondersi all’uomo che ama, oppure tornare alla sua vecchia vita. Infine, Angela e Marcello ricevono un ultimatum dalla padrona di casa.
Prima delle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, nella puntata precedente, Gabriella e Roberta vengono a sapere delle difficoltà economiche di Angela. Per questo motivo le propongono di trasferirsi a casa loro. Prima riluttante, Marcello la convince ad accettare. Nel frattempo, Clelia ha bisogno di aiuto riguardo ad alcuni documenti del defunto marito e chiede una mano a Vittorio, riavvicinandosi alla sua vecchia vita. A casa Cattaneo, intanto, regna la felicità e Lucianosceglie un regalo di Natale per la moglie. Infine, al Paradiso arriva il mentore francese di Gabriella, Vincent Defois. Lo stilista rimane piacevolmente sorpreso della collezione che la ragazza ha disegnato per il grande magazzino.
Vediamo, ora, le anticipazioni e la trama delle puntate del 4 e del 5 dicembre de Il paradiso delle signore 4.
Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 4 dicembre
Stando alle anticipazioni della puntata del 4 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Angela accetta la proposta di Roberta e Gabriella. Nel mentre, quest’ultima ottiene un enorme successo grazie alla collezione di abiti disegnata da lei. Intanto, a casa Guarnieri il piano di Flavia e Adelaide di far avvicinare Riccardo e Ludovica si fa sempre più intricato. Infine a Marcello viene un’idea che potrebbe cambiare la sua vita e quella di Salvatore. L’Amato, però, non ha solo la preoccupazione del lavoro, ma ha anche paura di perdere Gabriella, sempre più lanciata nel futuro. Esprime, così, le sue preoccupazioni alla ragazza.
Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 5 dicembre
Secondo le anticipazioni della puntata del 5 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Marcello condivide con Salvatore l’idea per salvare la caffetteria. Nel mentre, Vittorio cerca di aiutare Clelia senza coinvolgere Luciano. Tuttavia, quest’ultimo finisce per scoprire della sua presenza, ma preferisce non dire nulla a Silvia. Nel frattempo Marina riceve un invito per la Scala, ma non avendo un vestito adatto chiede aiuto a Roberta e Gabriella. Agnese, allora, chiede anche a Rocco di chiamare Maria per dare loro una mano. Infine a casa Amato c’è un ospite speciale, ovvero Vincent Defois, mentore di Gabriella.
Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming
Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.