Tutte le news sulla nuova edizione di Chi vuol essere milionario 2020: quando inizia, il conduttore, le puntate e dove vederlo in streaming.

Chi vuol essere milionario 2020 quando inizia

Con l’inizio del nuovo anno, nel piccolo schermo faranno il debutto, o il loro ritorno, alcuni amati programmi da grandi e piccini. Tra questi ovviamente non possono di certo mancare i game show. Oltre ad Avanti Un Altro, dunque, quasi certamente rivedremo un colosso trasmesso dall’azienda di Cologno Monzese.

E proprio in questi giorni sono stati annunciati i palinsesti da Gennaio a Marzo 2020. Tra i programmi di spicco di Mediaset, ritroveremo, infatti, Chi vuol essere milionario 2020, che solo lo scorso anno ha festeggiato il suo ventennale con alcune puntate speciali. In quell’occasione si è confermato quanto gli italiani siano legati al format, nonostante gli anni trascorsi dal suo esordio nel piccolo schermo il 22 maggio 2000.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti criticato per Conto alla Rovescia: la replica del conduttore

Ora giustamente i fan più accaniti del programma si chiedono quando inizia.

Secondo quanto riportato dal sito Kontrokultura potrebbe tornare a gennaio 2020, mentre secondo il sito Altrospettacolo, che è stato più preciso, la data di inizio dovrebbe essere venerdì 10 Gennaio. Una data che potrebbe rispecchiare lo stesso criterio della passata stagione, quando anche in quel caso il game show ha preso il via il giorno 11 Gennaio.

A tal proposito però ancora non vi sono conferme effettive, dunque attendiamo di capire come e quando Canale 5 deciderà di collocarlo.

Ecco invece cosa c’è da sapere circa il conduttore e le puntate di Chi vuol essere milionario 2020

Il conduttore e le puntate

Come in ogni edizione del longevo game show di Canale 5, Chi vuol essere milionario 2020 vedrà al timone di conduzione nuovamente Gerry Scotti, impegnato attualmente con la prima edizione di Conto alla rovescia. Di recente il presentatore, grande esperto dei quiz show di Canale 5, ha dato conferma del ritorno della trasmissione a Verissimo. Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, infatti, Gerry ha dichiarato:

“Di tutti i quiz, quello che mi ha dato più magoni è Chi vuol esser milionario e, non dovrei dirlo, ma penso proprio che tornerà”.

Ha svelato in quell’occasione il giudice di Tú sí que vales, felice di poter tornare a presentare uno dei suoi programmi di maggior successo.

Intanto ora resta da capire se verrà rispettata la stessa tabella di marcia della scorsa stagione, con il programma in onda in prima serata, oppure se ritroverà la luce con la fascia pomeridiana. Nel primo caso, a questo punto si può ipotizzare lo stesso ‘modus operandi’ per quel che riguarda le puntate.

La scorsa stagione infatti in totale sono state otto le puntate totali della trasmissione di Canale 5. Ed è più che ipotizzabile che verrà replicata la medesima linea guida.

Esattamente come la data d’inizio, però, anche in questo caso non vi è conferma alcuna circa gli appuntamenti che la rete televisiva ha stabilito per la seconda parte di stagione. Non ci resta dunque che attendere notizie ufficiali.

Nel frattempo, però, possiamo darvi news più dettagliate per capire dove vedere Chi vuol essere milionario 2020 in tv e streaming.

Dove vedere Chi vuol essere milionario 2020 in streaming

Come dicevamo nelle righe precedenti Chi vuol essere milionario 2020 è possibile vederlo su Canale 5, come sempre. Ma non solo, perché probabilmente il programma verrà trasmesso anche in replica su Mediaset Extra, nei giorni prestabiliti che scopriremo poi in seguito.

Per gli amanti della tecnologia o che non hanno invece modo di vedere il game show in tv, ci si può collegare al sito o all’app gratuita Mediaset Play. Il servizio totalmente gratuito offre la possibilità ai telespettatori di vedere, attraverso una buona connessione internet, il programma condotto da Gerry Scotti in tempo reale. Tra l’altro con l’opzione ‘restart’ si avrà modo di far ricominciare la trasmissione da capo.

Ovviamente sempre Mediaset Play permette anche di andare a rivedere tutte le puntate e i vari contenuti esclusivi.