Jessica Biel: la reazione dopo il presunto tradimento di Justin Timberlake
Dopo il presunto tradimento di Justin Timberlake, arriva la reazione di Jessica Biel Sono passati alcuni giorni da quando si…
Dopo il presunto tradimento di Justin Timberlake, arriva la reazione di Jessica Biel
Sono passati alcuni giorni da quando si è parlato del presunto tradimento di Justin Timberlake a sua moglie Jessica Biel. Come abbiamo visto il cantante è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con Alisha Wainwright, con la quale sta registrando un nuovo film, Palmer, in uscita nei prossimi mesi. Tuttavia sembrerebbe che il tutto sia stato un malinteso, e che tra i due non ci sia stato alcun tipo di flirt. Successivamente a parlare è stato proprio Justin, che ha fatto le sue scuse pubbliche a Jessica con un meraviglioso post sui social. Nel mentre la Biel ha deciso di rimanere in silenzio, e di non commentare in alcun modo le voci sul presunto tradimento. Fonti anonime, però, adesso svelano qual è stata la reazione dell’attrice. Scopriamola insieme.
Dopo essere stato paparazzato mano nella mano con Alisha Wainwright dopo una serata in un locale di New Orleans, Justin Timberlake è finito al centro della polemica. In molti, infatti, hanno ipotizzato che il cantante avesse tradito Jessica Biel, e la notizia in poche istanti ha fatto il giro del web. Ciò nonostante immediatamente fonti presenti durante la serata hanno confermato come tra i due non ci sia altro che un legame professionale. In seguito lo stesso Timberlake ha svelato di aver bevuto troppo quella sera, e di non aver pensato alle conseguenze che i suoi gesti potessero avere. A quel punto Justin ha chiesto scusa per quanto accaduto, e pare che la polemica sia ormai acqua passata.
A far insospettire, però, è stata la reazione di Jessica Biel, che in tutto questo tempo ha deciso di rimanere in silenzio, per non dare adito ai pettegolezzi. Tuttavia ora People svela in esclusiva come l’attrice ha preso le voci sul presunto tradimento di Justin Timberlake. Leggiamo quello che è accaduto.