Milly Carlucci svela la verità sulla diffida a Maria De Filippi e a Mediaset
Dopo numerosi gossip, Milly Carlucci svela la verità sulla diffida inviata a Maria De Filippi e a Mediaset Mancano solo…
Dopo numerosi gossip, Milly Carlucci svela la verità sulla diffida inviata a Maria De Filippi e a Mediaset
Mancano solo poche settimane al debutto ufficiale de Il Cantante Mascherato, nuovissimo programma condotto da Milly Carlucci. La conduttrice si sta preparando al meglio per affrontare questa inedita sfida, che senza dubbio sarà un successo assicurato. Come se non bastasse lo storico volto Rai dopo la fine del talent riprenderà in mano le redini della nuova edizione di Ballando con le Stelle, già confermata dai vertici. Nel mentre in queste ore la Carlucci si sta concentrando sulla nuova trasmissione, e solo qualche ora fa, inaspettatamente, la presentatrice è tornata a parlare della diffida inviata qualche settimana fa a Maria De Filippi e a Mediaset, svelando la verità su quanto accaduto. Leggiamo le sue parole in merito, e cosa ha spinto ad un richiamo alla rete avversaria.
Come è ben noto, da sempre Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta Rai, ed elevati sono gli ascolti che ancora oggi il talent riesce ad ottenere. Dato l’immenso successo di Milly Carlucci, nel corso del tempo sono state diverse le trasmissioni che prevedevano un format simile a Ballando. La Rai, così, più volte ha fatto sentire la sua voce, invitando le altre reti a fare una netta distinzione tra i programmi. Quando però qualche mese fa è arrivata su Canale 5 la prima edizione di Amici Celebrities, basata sul format classico del fortunatissimo talent show di Maria De Filippi, i vertici della rete pubblica hanno ritrovato alcuni tratti simili a Ballando con le Stelle, e a quel punto è partito lo scontro.
Milly Carlucci ha così deciso di inviare una diffida non solo a Mediaset, ma anche alla stessa Maria De Filippi, e la notizia naturalmente non è passata inosservata. Pur avendo inizialmente negato le accuse, successivamente Canale 5 ha mostrato le prove di un effettivo richiamo legale. Adesso, così, la Carlucci ha svelato la sua verità in merito, raccontando tutto ciò che è accaduto. Scopriamolo insieme.