A seguito dei gossip che vedono Francesco Monte iniziare una carriera da cantante, l’ex tronista svela se parteciperà a Sanremo 2020

Solo poche settimane fa, Francesco Monte ha concluso la sua esperienza a Tale e Quale Show, conquistando il cuore del pubblico e classificandosi al secondo posto. Enorme ed inaspettato il successo per l’ex tronista di Uomini e Donne, che si è ritrovato essere uno dei protagonisti più amati del programma di Carlo Conti. Così, dopo la fine di questa importante esperienza, il modello si è concentrato suo prossimi progetti, e solo qualche giorno fa un nuovo gossip ha coinvolto Monte. Stando ai pettegolezzo, infatti, era sembrato che Francesco fosse pronto ad iniziare una carriera da cantante. Ma non solo. Secondo le voci, infatti, Totò Cutugno avrebbe scritto per lui alcuni brani inediti. Adesso, a seguito dei rumor, l’attore svela cosa sta accadendo, parlando anche di un’ipotetica partecipazione a Sanremo 2020. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Intervistato dal nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, Francesco Monte ha parlato dapprima della sua esperienza a Tale e Quale Show, svelando le sue emozioni. Queste le sue parole:

“Tale e quale mi è piaciuto tantissimo. Aver avuto la possibilità di cantare, cosa che mi è sempre piaciuto fare – anche se prima non avevo il coraggio di farlo – è stato bellissimo. È stata una sfida e una gran soddisfazione quella di conquistare la seconda posizione. Ho messo in atto tutto quello che ho studiato, con le lezioni nell’accademia di recitazione e con il canto. Sapevo di essere intonato, ma non credevo che sarei riuscito a fare quello che ho fatto”

Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha raccontato successivamente Francesco Monte e il gossip sulla partecipazione a Sanremo 2020.

Avanti