A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 4, un ex tronista di Uomini e Donne lancia un appello agli autori

Manca ormai sempre meno al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 4. Finalmente la nuova edizione del reality più spiato d’Italia sta per arrivare su Canale 5, e tutto inizia ad essere pronto per la prima puntata, che andrà in onda i primi giorni di gennaio. A condurre il programma, come sappiamo, sarà Alfonso Signorini, che per la prima volta si metterà alla prova con questa nuova esperienza. Al suo fianco, come opinionisti, Wanda Nara e Pupo, annunciati qualche giorno fa dai canali ufficiali della trasmissione. Nel mentre si parla anche del cast di concorrenti che entrerà in casa, e adesso, inaspettatamente, a lanciare un appello agli autori è niente che meno che un ex tronista di Uomini e Donne. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme, e le sue dichiarazioni in merito.

Sono ormai già numerosi mesi che si parla dei protagonisti del Grande Fratello Vip 4. Col passare del tempo diversi i gossip in merito ai nuovi concorrenti che popoleranno la casa più spiata d’Italia hanno fatto il giro del web, e adesso iniziano ad arrivare le prime ufficialità. Solo pochi giorni fa è stata infatti annunciata la prima concorrente: Rita Rusić, che ha già commentato la notizia, dichiarandosi pronta ed entusiasta per questa nuova esperienza. A fare capolino, anche il nome di Loredana Lecciso, che sembrava essere del tutto confermato. Tuttavia, a sorpresa, la showgirl ha smentito la sua partecipazione, lasciando il pubblico deluso.

Nel mentre ci si aspetta che nei prossimi giorni il restante cast del Grande Fratello Vip 4 venga svelato, e che finalmente chiarezza venga fatta. In attesa di scoprire cosa accadrà, in queste ore un ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato un appello agli autori, facendo intendere di voler diventare un concorrente ufficiale del reality. Scopriamo di chi si tratta e le sue parole.

Avanti